Antonella Clerici prepara un Talent Show ma “Adesso mi manca di condurre solo Miss Italia!”

Antonella Clerici è un volto ormai affermato della televisione generalista: l’abbiamo vista nelle trasmissioni sportive, nel fallimentare reality Il Ristorante, in Ti Lascio una Canzone e ne La prova del Cuoco che torna in onda proprio in questi giorni con l’aiuto di Claudio Lippi; inoltre è stata ospite di molte trasmissioni nonché conduttrice della kermesse musicale più famosa d’Italia ovvero il Festival di Sanremo. A conclusione di questo elenco di interessanti partecipazioni c’è stata l’ospitata di ieri sera alla semifinale di Miss Italia 2012 dove ha risposto sapientemente alle domande delle 101 concorrenti in studio.
E se l’anno prossimo Antonella Clerici conducesse Miss Italia? Questa sembra la voce di corridoio che aleggia nelle vicinanze degli studi Rai e la prima a venir a conoscenza di questi bisbigli è stata proprio la conduttrice: “Ho sempre detto che l’unica cosa che mi manca da fare in tv è condurre Miss Italia e potrebbe essere per l’anno prossimo… Giravano voci anche per il Festival di Sanremo e poi l’ho fatto… Devo dire che le voci mi hanno sempre portato bene…“.
[imagebrowser id=4956]
In attesa di avere notizie certe sulla prossima edizione di Miss Italia (sempre se ci sarà), la Clerici non si ferma un attimo e fra La Prova del Cuoco e Ti Lascio una Canzone ha intenzione di preparare un talent a tema culinario: “Sto studiando un nuovo talent show di cucina: niente a che fare con il seguitissimo Masterchef (di Cielo Tv, ndr). Sarà meno didattico e più ruspante, un vero show insomma…“. In pratica, un flop già annunciato.