X


Centovetrine, anticipazioni della puntata di domani 20 Settembre: Ivan riceve una visita inaspettata

Scritto da , il Settembre 19, 2012 , in Programmi Tv Tag:,

text-align: justify”>ivan bettini centovetrineOrmai il filo conduttore che lega i personaggi di Centovetrine negli ultimi giorni sembra proprio essere la disperata ricerca di Brando (aron Marzetti), Damiano (Jgor Barbazza), Serena (Sara Zanier) e Viola (Barbara Clara): la loro barca, durante il viaggio verso l’Australia, è stata prima presa d’assalto dai pirati e – a causa del cambio di rotta imposto da quest’ultimi – si è trovata nel bel mezzo di una spaventosa tempesta durante la quale Damiano e Viola sono stati trascinati via dal mare. Attimi di alta tensione per i due superstiti dunque, che hanno riparato la barca ma  che stanno lentamente finendo le scorte di cibo e acqua: se i soccorsi non dovessero arrivare in tempo, per Brando e Serena sarebbe la fine.

Intanto i loro amici e familiari si sono mobilitati nelle ricerche: Ettore (Roberto Alpi) ha messo a disposizione tutte le proprie risorse e ha dato l’allarme anche a Sebastian (Michele D’Anca), che non ha perso un istante per tornare a Torino. Ma le ricerche continuano e la situazione per i due si fa sempre più disperata: durante la puntata di oggi Brando ha addirittura trovato una struggente  lettera scritta dalla compagna di sventura e rivolta a sua madre e ai suoi cari. Nel frattempo Carol (Marianna De Micheli) e Sebastian sono partiti per l’Australia, mentre Ettore – convinto dalla stessa Grimani – è rimasto a Torino a badare alla sua holding: Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) è una figura troppo pericolosa e deve essere continuamente controllata. Il colloquio tra Thomas (Brando Giorgi) e Margot (Gaia Messerklinger) si è risolto in un nulla di fatto: la ragazza ha dichiarato di non voler avere niente a che fare con lui e che se non la lascerà in pace non esiterà un istante per rivelare a Cecilia (Linda Collini) quale sia la sua vera identità. Intanto quest’ultima ha ricevuto una nuova mail minatoria…

[nggallery id=5097]

Nella puntata di domani mercoledì 20 Settembre vedremo Sebastian e Carol giungere finalmente sul luogo della tempesta, ma i due dovranno fare i conti con una brutta sorpresa che non li tranquillizzerà di certo. Intanto Ettore (Roberto Alpi), rimasto a Torino, accetterà l’invito a cena da parte di Maddalena, nonostante i timori che nutre nei confronti di quella donna dall’aria quasi spietata. Nel frattempo Ivan (Pietro Genuardi) è deciso a superare i suoi problemi con l’alcol: lo deve fare più di ogni altro per sua figlia Giulia. E intanto riceverà una visita alquanto inattesa. Di chi si tratta? Per scoprirlo non perdete la puntata di Centovetrine che andrà in onda domani alle 14.10 su Canale 5!