X


Centovetrine, Ettore rischia di affondare? Leggi le anticipazioni della puntata di oggi 6 Settembre!

Scritto da , il 6 Settembre, 2012 , in Programmi Tv

text-align: justify”>Durante la puntata di ieri ha fatto la sua prima apparizione nella soap Thomas Sironi alias Brando Giorgi, uno dei nuovi “acquisti” del cast di Centovetrine, anch’egli reduce – come alcuni suoi colleghi – dal set di Vivere. L’uomo farà breccia nel cuore solitario di Cecilia Castelli (Linda Collini) ma, a detta dello stesso interprete, “Thomas è un personaggio parecchio tormentato in amore”: qualcosa che possa competere con le ultime vicissitudini sentimentali della bella Castelli? Staremo a vedere. Intanto il suo ingresso in scena porterà la ragazza ad avere dei sospetti su di lui: in realtà è stato suo fratello Niccolò (Raffaello Balzo) a chiederle di ospitare per qualche giorno l’amico e la ragazza – seppur inizialmente restia dati gli ultimi avvenimenti personali riguardo al caso delle rapinatrici mascherate – non ha potuto rifiutare. Il loro primo incontro è avvenuto nell’ombra del salotto di casa Castelli dove Cecilia, pistola alla mano, si era recata dopo aver sentito dei rumori: Thomas ha anticipato la sua visita rispetto ai programmi e l’accoglienza della ragazza non è stata evidentemente delle migliori…

Intanto Diana (Daniela Fazzolari) ha raggiunto Jacopo (Alex Belli) al Wine Bar con l’intenzione di chiedere al giovane di stare accanto a suo padre in questo difficile momento per la holding. Castelli, che nel frattempo non è di certo diventato indifferente al fascino della ragazza, ha però i piedi in due scarpe, dal momento che anche lui fa parte del complotto ai danni del tycoon. Eppure sembra esserci una via di fuga alla spiacevole situazione: Maddalena (Annamaria Malipiero) ha infatti intimato Yang di abbandonare l’Italia e farsi credere così l’unico complice dell’avvocato Kobe (Dario Manara); in questo modo ogni patto verrà sciolto e Jacopo non avrà più niente a che vedere con la Cyrcus. Ma il ragazzo non sembra essere affatto soddisfatto, e cerca di costringere l’uomo a rivelargli chi c’è davvero dietro tutto ciò. Yang farà il nome di Maddalena Sterling? Nel frattempo Ivan (Pietro Genuardi) ha fretta di disintossicarsi dall’alcol e tornare alla sua vita di sempre, e soprattutto ha fretta di tornare da Diana prima che qualcuno possa portargliela via: Valerio (Sergio Troiano) cerca di appoggiare il fratello, ma la strada è ancora lunga. Cosa accadrà nella puntata di oggi?

[imagebrowser id=4898]

Presto detto. Ivan inizierà a seguire gli incontri di riabilitazione, trovandosi in una situazione affatto nuova per lui dal momento che negli anni passati è stato costretto ad affrontare lo stesso problema. Uscirne non sarà facile, ma ancor di più sembra mancare in lui la pazienza di seguire l’intero percorso: Bettini teme infatti che nel frattempo Diana possa dimenticarsi di lui. Cecilia – perseguitata dal pensiero che le rapinatrici mascherate possano tornare a colpire – inizia ad avere dei sospetti sul suo ospite: chi è davvero Thomas? Ettore (Roberto Alpi), profondamente preoccupato per le cattive acque in cui naviga la sua holding, propone a Maddalena una (pericolosa) alleanza: per la Sterling è arrivato il momento di agire…