X


Emma Marrone abbandona la musica: “Voglio prendermi cura di me per un po’”

Scritto da , il 5 Settembre, 2012 , in Personaggi Tv
emma marrone abbandona la musica intervista copertina diva e donna

text-align: center”>emma marrone abbandona la musica intervista copertina diva e donna

Notizia Shock per tutti i fan della cantante salentina Emma Marrone. Secondo una intervista rilasciata pochissimo tempo fa a Diva e Donna, Emma lascerà le scene musicali per un periodo di tempo indefinito. Il settimanale ha dato grosso lustro alla notizia regalandogli addirittura il titolone in copertina dove possiamo leggere: Emma Marrone lascia la canzone per amore. Lo stop canoro però partirà soltanto dopo la conclusione del suo “Sarò libera tour” che dovrebbe concludersi il 22 settembre a Moncalieri (Torino).

Alla rivista ha dichiarato: Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa. E prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze. Io nella vita mi pongo sempre una marea di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il suo affetto e la sua devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa: sono onorata di quello che sto costruendo.

[imagebrowser id=4897]

Non è dunque spiegato il motivo per cui il titolo riporta la dicitura “Lascia per amore”, forse era un simpatico gioco di parole per simboleggiare l’amore per se stessa? Certo è che di Emma Marrone non ci libereremo così tanto facilmente: sono in corso in questo momento le prove per il concertone del vincitore della sezione Big dell’ultima edizione di Amici a cui parteciperà assieme ad Alessandra Amoroso, Marco Carta, Annalisa e altri veri Big della musica leggera italiana. Secondo voi per quanto tempo Emma Marrone riuscirà a stare lontana dal patinato mondo dello spettacolo? Secondo alcuni, per molto-molto-molto poco.