X


Flavia Vento: “Dobbiamo tutti metterci a studiare Scientology!”

Scritto da , il Settembre 27, 2012 , in Personaggi Tv Tag:,
flavia vento tweet tom cruise twitter

text-align: center”>flavia vento tweet tom cruise twitter

Flavia Vento torna a far parlare di sè. Fulcro centrale del ritorno alla chiacchiera da bar che la vede coinvolta sono gli esilaranti tweet che la donna pubblica sul suo profilo di Twitter. Il tutto è iniziato qualche giorno fa quando la Vento ha cercato di stabilire un contatto via social con Tom Cruise, attore hollywoodiano con il quale aveva fatto un’intervista al Taormina Film Festival alcune edizioni fa per il programma Rai Stracult. La situazione è stata portata subito a livelli d’ilarità visto che i tweet della bionda erano stati scritti in un inglese incerto e con evidenti problemi di punteggiatura: il web l’ha  subito derisa.

Ma, come se non fosse già abbastanza, è partito un secondo filone tirato sempre dalla stessa Flavia Vento: il mito di Scientology. Come infatti è noto, Tom Cruise ha deciso di seguire da tempo la dottrina di Scientology (una sorta di religione più terrena) e la showgirl, presa appunto dal Cruise internazionale, ha deciso di buttarsi a capofitto su questa faccenda. Ovviamente anche queste scoperte dovevano essere twittate dalla Vento che è stata presa in giro ancor di più di prima. Per mettere a freno tutto questo mormorio di fondo, Flavia Vento ha rilasciato un intervista.

[nggallery id=5198]

Nell’intervista rilasciata ad un famosissimo blog televisivo, si legge: “Quel tweet è stato un semplice messaggio scritto ad un attore famoso: mai avrei immaginato di sollevare questo putiferio… Mi andava solo di risentirlo. Ognuno di noi ha un attore preferito, non mi sembra una cosa assurda... Mi sto informando molto su Scientology, non si sa mai: studio e mi documento su Internet. Questo mondo è talmente messo in mano a gente negativa che davvero è il caso che tutti si mettano a studiare Scientology! La tv di oggi? Mi sembra la Sagra dei Funghi Porcini di Ovindoli… e non aggiungo altro. E comunque io la tv la vedo poco, scrivo poesie, accudisco i miei sette cani…“.

Sul suo inglese, afferma: “Sono stata diverse volte in America e ho anche studiato recitazione lì per migliorarmi professionalmente”. A voi i pareri.