X


Grande Fratello: Melita Toniolo torna in tv su Sky con un programma comico

Scritto da , il 29 Settembre, 2012 , in Grande Fratello
Foto Melita Toniolo senza veli

text-align: justify”>Foto di Melita Toniolo che torna in tvGRANDE FRATELLO: MELITA TONIOLO è pronta al suo ritorno in televisione. Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato i suoi scatti sexy pubblicati su Twitter e oggi la ragazza in un’ intervista annuncia il suo ritorno sul piccolo schermo. Non sarà però Italia 1 ad ospitarla, ma anche lei entra a far parte del mondo Sky. Partita dal Grande Fratello, Melita ha subito fatto discutere alla sua uscita dal reality per il suo ruolo ottenuto a Lucignolo. Vista la sua fisicità la ragazza è diventata la sexy Diavolita e il sogno erotico degli uomini italiani. Poi però la ragazza si è mostrata un po’ insofferente e stanca di interpretare la parte della bomba sexy e ha voluto a tutti i costi crearsi un’ altra immagine. Per questo poi la sua presenza in un altro reality La Talpa: qui la ragazza è stata apprezzata per il suo coraggio e per la sua sensibilità venuta fuori nel corso delle settimane.

Dal Grande Fratello ad oggi Melita Toniolo è cambiata tanto e per questo che ora debutterà in un programma comico. Non sappiamo ancora i dettagli di questa sua nuova esperienza né di quale canale Sky farà parte, ma la cosa sicura è che per lei sarà un’ altra grande occasione di riscatto. Lei è una delle poche protagoniste del reality che è riuscita a rimanere a galla nel corso degli anni senza cadere nel dimenticatoio come successo a molti suoi altri colleghi. Sky è sicuramente una bella vetrina per lei per continuare a restare nel mondo dello spettacolo che tanto le piace. Non sarà di certo un programma con grandi ambizioni di ascolti, ma la sua immagine può cambiare ulteriormente.[nggallery id=5228]

Il Grande Fratello per Melita Toniolo è stata quindi un’ esperienza molto fortunata. All’ inizio ha saputo sfruttare la sua immagine di bomba sexy e poi ha virato verso altro. Melita è testimonial, ormai da anni, di un marchio di intimo che continua a tenerla come volto famoso per promuovere i propri prodotti. Meglio di così non poteva di certo andare alla ragazza e la notizia del ritorno in televisione farà sicuramente piacere ai tantissimi fan che continuano ancora oggi a seguirla anche se lei si è un po’ allontanata della tv. Vi terremo informati non appena avremo più informazioni su questa nuova avventura della bellissima Melita Toniolo.