X


Giuliana De Sio in pace con se stessa: la rivelazione su Ballando

Scritto da , il Aprile 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto giuliana de sio

Ballando con le stelle, Giuliana De Sio finalmente serena: la dichiarazione

Il sabato sera la sfida tra Amici e Ballando con le stelle è sempre ai massimi livelli. Se due settimane fa il dance show di Ra1 è riuscito a fare scacco al talent show di Canale 5, solo sabato scorso, grazie alla presenza/uscita di Morgan, Maria De Filippi ha nuovamente vinto la sfida. Ma come andrà ora che Emma Marrone è tornata a essere coach della squadra bianca proprio ora che sul web si respira un’aria di mal contento generale? Nel frattempo, però, Ballando continua a danzare e soprattutto dovranno ancora scendere in pista due tra le semifinalisti di quest’edizione ovvero Alba Parietti e Giuliana De Sio. Le due donne sono state ospiti (in collegamento dallo studio di Ballando) quest’oggi a La vita in diretta. Per Giuliana De Sio, Ballando con le stelle, è stata un’esperienza non tosta, ma di più, tanto da farle esclamare in una puntata una sequela di “Non ne posso più”. Ma avrà cambiato idea su quest’esperienza oppure no?

Giuliana De Sio su Ballando con le stelle: “In questo momento sono felice”

Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci continua a essere uno dei programmi di punta di Rai1 nonostante i fruitori chiedano sempre ogni anno un rinnovo importante per un programma che resta troppo fedele a se stesso. Quest’anno, tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione di Ballando, ci sono sicuramente Alba Parietti e Giuliana De Sio. Proprio le due donne sono intervenute in collegamento a La vita in diretta e, a sorpresa, l’attrice ha rivelato di aver fatto pace con Ballando con le stelle dichiarando:

“Forse potrà essere un arricchimento […] sono felice in questo momento perché mi sono ripescata da sola, dentro di me”.

Giuliana De Sio, quindi, è in una fase in cui il programma massacrante dove si prepara tutti i giorni per le esibizioni del sabato sera è ciò che le sta dando delle sensazioni positive e chissà che non riesca a ottenere la palma della vittoria alla faccia degli sfoghi fatti in quest’edizione.