X


Marco Carta: da Amici al debutto nel mercato discografico del Sud America

Scritto da , il Settembre 19, 2012 , in Amici di Maria De Filippi Tag:,
Foto di Marco Carta ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Marco Carta ad Amici 11Marco Carta nonostante i fischi ricevuti all’ Arena di Verona continua la sua carriera e continua ad essere al primo posto della classifica di iTunes con il suo nuovo singolo ‘Necessità lunatica‘. Lui è uno dei cantanti fuoriusciti da Amici più chiacchierati: ha al suo seguito un numeroso gruppo di fan pronto a sostenerlo e a difenderlo in ogni situazione, ma è anche quello che riceve numerose critiche da parte dei fan degli altri cantanti usciti dai talent show. Sono numerose le discussioni che si creano su internet proprio intorno al cantante, ma lui nonostante tutto sta per compiere un grande passo nella sua carriera.

Marco Carta si prepara, infatti, a debuttare in un nuovo mercato discografico che non è quello italiano. Presto infatti avverrà il suo debutto in Sud America ed è proprio lui ad annunciarlo sul suo profilo ufficiale Facebook. Il cantante si dichiara molto emozionato per questa sua nuova avventura e spiega che fin da quando è uscito dal talent show di Maria De Filippi che dichiara di sognare di debuttare nel mercato discografico spagnolo e dei paesi latini. Il cantante spiega che finalmente si realizza il sogno di una vita e dichiara che quest’ esperienza sarà molto importante per crescere ancora e arricchire il suo bagaglio di esperienze.[nggallery id=5087]

Marco Carta si rende conto che la sua è solo ambizione, ma spiega che è stata proprio quest’ ultima a portarlo fin dove è adesso e nel suo messaggio su Facebook ringrazia tutti i fans per il continuo sostegno. Non solo però perché il ragazzo poi pubblica la sua stessa canzone ‘Ti voglio benededicata alla mamma scomparsa e scrive che in un momento come questo il suo pensiero non può non andare proprio a lei al quale il cantante ha dedicato la vittoria di Amici e tutte le soddisfazioni che si sta prendendo nella vita. In lui ci ha creduto anche Maria De Filippi che lo ha invitato proprio nell’ undicesima edizione per far ripartire la sua carriera e proprio in diretta tv è nato il suo ultimo album. Non ci resta che aspettare quindi per l’ esordio nei paesi sudamericani di Marco Carta.