X


Marco Carta fischiato a Verona, Alessandra Amoroso si arrabbia e ferma la registrazione

Scritto da , il Settembre 6, 2012 , in Amici di Maria De Filippi Tag:,
Foto di Marco Carta all' Arena di Verona

text-align: justify”>Foto di Marco Carta all' Arena di VeronaIeri sera è stato registrato nell’ Arena di Verona il Concerto del Vincitore della categoria big di Amici. Questa sera verrà trasmesso da Canale 5 alle ore 21.10, la decisione di trasmetterlo subito è arrivata per non perdere l’ interesse dei fans che poi avrebbero potuto vedere le centinaia di filmati che sicuramente poi verranno caricati sui social network. Come saprete il concerto vede come protagoniste anche Emma che era in finale proprio con Alessandra e poi anche diversi ospiti che sono Pino Daniele, Fiorella Mannoia, Annalisa Scarrone e Marco Carta.

E proprio il vincitore della settima edizione è stato protagonista ieri sera di un episodio particolare. Era arrivato, infatti, proprio il suo momento di esibirsi nell’ Arena, ma durante la presentazione il pubblico presente al concerto ha iniziato a fischiare e a riempirlo di buu alquanto antipatici. A questo punto però Alessandra Amoroso ha deciso di interrompere la registrazione per parlare proprio con i fans presenti all’ Arena di Verona. La cantante salentina si è arrabbiata con i presenti che stavano fischiando il suo collega e ha subito preso la parola per chiedere un po’ più di rispetto per Marco Carta. Alessandra ha spiegato che il loro è un lavoro dove emergere è difficile che ognuno di loro crede nel proprio lavoro e per questo va rispettato. La cantante ha anche spiegato che i fischi sono piuttosto brutti da sentire e come non fanno piacere a lei, sicuramente non fanno piacere nemmeno al cantante sardo.[imagebrowser id=4914]

Alessandra dopo essersi arrabbiata ha spiegato che se proprio non si apprezzava l’ ospite si poteva non applaudirlo, ma non fischiarlo. Dopo questa interruzione è ripartita la registrazione con una nuova presentazione di Marco Carta e il pubblico che ha deciso di applaudirlo. Non è la prima volta che il cantante sardo se la deve vedere con i fischi, in quanto era già successo proprio nella trasmissione Amici quando a chiedere un po’ di rispetto c’ era Maria De Filippi. Questa sera quindi non vedremo i fischi al cantante, in quanto la registrazione era stata interrotta. Nessun problema del genere, invece, per tutti gli altri ospiti presenti.