X


Paolo Bonolis condurrà le nuove edizioni di “La Corrida” e “Ciao Darwin” ?

Scritto da , il Settembre 13, 2012 , in Personaggi Tv Tag:, ,
paolo bonolis conduttore 2014 la corrida ciao darwin canale cinque corrado insinna

text-align: center”>paolo bonolis conduttore 2014 la corrida ciao darwin canale cinque corrado insinna

Paolo Bonolis ad oggi è uno dei mattatori della televisione italia, sia da solo che in coppia con il fido compagno Luca Laurenti; questo è poco ma sicuro. Chissà quindi se Mediaset ha realmente pensato di puntate molto su di lui quest’anno? La domanda sorge spontanea dopo le numerose dichiarazioni e voci di corridoio che parlano del conduttore come prossimo volto di ben due programmi tv per la prossima stagione televisiva: stiamo parlando di “Ciao Darwin” (di cui Bonolis è sempre stato autore e conduttore) e, a gran sorpresa, de “La Corrida”.

Stanno appunto alle ultime voci circolanti sui vari blog specializzati in Tv ed affini, Paolo Bonols dovrebbe essere il volto della nuova edizione de “La Corrida”, condotta storicamente da Corrado e il maestro Pregadio poi in rapida disceda di ascolti passado da Gerry Scotti e Michela Coppa fino al flop consacrato di Flavio Insinna e Antonella Elia. Il conduttore di “Avanti un altro” sembra indirizzato a prendersi cura di una grossa eredità a cui, siamo sicuri, riuscirà a dare degli ottimi risultati. Voi cosa ne pensate di una conduzione de “La Corrida” con Bonolis e Laurenti?

[imagebrowser id=5015]

Diverso invece il discorso da fare per la futura edizione di “Ciao Darwin” a cui Bonolis si è detto favorevole ma con un retrogusto di amarezza nei confronti della rete che, a quanto pare, non vorrebbe spendere troppo per un programma imponente su vari fronti. Al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni ha dichiarato: “Se sarà fatto nel 2013, sarà davvero l’ultima stagione… Sempre se davvero la si farà: è uno show troppo costoso per Mediaset“. Davvero un peccato.