X


Raffaele eliminato ad Amici 2021. Maria De Filippi: “Onesto e dignitoso”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raffaele Eliminato Amici

Amici 2021, Raffaele Renda eliminato. Maria De Filippi: “Complimenti per la tua educazione”

Un’altra puntata di Amici 20 Serale è terminata e ad avere la peggio è stato uno degli allievi della squadra Arisa-Cuccarini. Si tratta di Raffaele Renda che ha perso al ballottaggio contro Deddy. L’allievo si aspettava di uscire e già al rientro in casetta l’aveva detto ai compagni. Tuttavia, ancora una volta, Raffaele eliminato da Amici 2021 ha nascosto la tristezza con un grande sorriso. Questo è uno dei lati che Maria De Filippi ha elogiato. Infatti la conduttrice a Raffaele eliminato ha detto:

“Complimenti per la tua educazione. Per l’aver saputo ridere anche di cose che ti davano dolore. Per esserti comportato in modo assolutamente onesto e dignitoso”.

Raffaele Renda eliminato ad Amici 20: “Qualsiasi cosa succeda questa è la mia strada”

Dopo aver saputo il verdetto negativo Raffaele Renda ha ringraziato tutti. Il cantante di Amici 20 si è detto soddisfatto del suo percorso. Inoltre Raffaele eliminato ha confessato di sentirsi con più consapevolezze rispetto a quando è arrivato nel programma. Poi Raffaele ha raccontato di aver avuto tante crisi nella sua vita e di aver pensato più volte di lasciare la musica. Ma Raffaele, nonostante le critiche di Rudy Zerbi che spiazza Arisa, ha detto:

“Penso di fare questo nella vita. Qualsiasi cosa succeda questa è la mia strada”.

Amici, Raffaele eliminato: “Spero di collaborare con Arisa”

Prima di lasciare la scuola Raffaele Renda ha fatto dei ringraziamenti al programma e alla conduttrice. Maria De Filippi ha sempre elogiato il carattere di Raffaele e la sua educazione nell’accettare le critiche di Rudy Zerbi. Raffaele ha poi salutato tutti i compagni e la sua insegnante. In particolare verso Arisa Raffaele ha speso bellissime parole. L’allievo di Amici ha detto che spera un giorno di essere alla sua altezza. Poi ha aggiunto:

“Spero un giorno di poter collaborare con lei”.