X


Selvaggia Lucarelli in prima serata su Cielo: la guru del gossip condurrà “Celebrity now”

Scritto da , il Settembre 11, 2012 , in Programmi Tv Tag:,

text-align: center”>Selvaggia Lucarelli su Cielo con Celebrity now

Editorialista, blogger, opinionista tv e, per chi non lo sapesse, attrice di teatro: Selvaggia Lucarelli è tutto questo insieme, ma quello che colpisce di lei è certamente la penna velenosa con cui stila i suoi ritratti dei personaggi dello spettacolo e delle loro (dis)avventure. Imperdibili mix di mero pettegolezzo, tagliente ironia e talvolta pure qualche sottile insulto (sempre espresso con grazia, s’intende). “Amante seria e appassionata della sublime arte del cazzeggio” (così si definisce sul suo profilo Twitter), ora porterà la sua specialità, già sapientemente sfoggiata in tv in Glossip, rotocalco del canale La3, anche sulla rete in chiaro di Sky.

Dal 5 ottobre su Cielo, ogni venerdì in prima serata (e in replica su Skyuno dopo X Factor), la Lucarelli condurrà Celebrity now, un concentrato del gossip della settimana raccontato in una serie di rubriche che non risparmieranno proprio nessuno. Al suo fianco, per un tandem tutto in rosa, ci sarà Petra Loreggian, la speaker e opinionista ex volto storico delle campagne TIM, che pare abbia superato la concorrenza con volti ben più noti come quelli delle ex veline Giorgia Palmas e Maddalena Corvaglia (forse a loro volta troppo nel mirino del gossip per potersene occupare). Insieme, Petra e Selvaggia, saranno impegante in una full immersion nel gossip nostrano e non solo, scovando le noizie più stuzzicanti della settimana e punzecchiandone i protagonisti.

[imagebrowser id=4979]

Insomma, dopo gli esordi teatrali al fianco del suo ex storico Max Giusti, gli anni di bloggeraggio intensivo sulla sua “Stanza Selvaggia“, le collaborazioni con Il Tempo, Max e Libero, i tour nei salotti tv di reality e game show tra Rai, Mediaset e Sky (le mancherebbe solo La7, ma quello non è un contesto che fa per lei), Selvaggia Lucarelli può finalmente dire di avere un programma tutto suo. Nella speranza, forse, che qualcuno dimentichi certe apparizioni televisive (come la partecipazione al reality La Fattoria o la litigata in diretta tv con l’ex marito Laerte Pappalardo a Domenica 5) che poco si addicono ad un’esperta analista del trash televisivo che ha sempre una parola cattiva, seppur esilarante, per tutti. E chissà come la ruvida Selvaggia saprà glissare proprio sul gossip che la riguarda da vicino: da settimane non si fa che parlare della sua love story con il conduttore de La Zanzara Giuseppe Cruciani