X


Star Casting, in arrivo una nuova sitcom con Valeria Marini ed Enzo Salvi

Scritto da , il Settembre 25, 2012 , in Programmi Tv Tag:
star casting enzo salvi valeria marini sitcom

text-align: center”>star casting enzo salvi valeria marini sitcom

Nuove sitcom in arrivo per la prossima stagione televisiva. In questi giorni sta tenendo banco fra i vari siti di spettacolo la produzione di una fantomatica serie tv dal titolo “Star Casting” che vede come protagonista il comico Enzo Salvi. Settimane fa fu annunciata la partenza di questo progetto mediante alcuni annunci riguardanti i casting per la ricerca di comparse e ruoli secondari e, già in quel periodo, iniziò a suscitare un discreto interesse da parte dei media italiani visto che fra le richieste, si cercavano “aspiranti talentuosi”.

Ad aggiungersi alle vecchie notizie, oggi si scopre che nel cast di “Star Casting” ci sarà anche la biondissima Valeria Marini che sta girando le prime due puntate della sitcom nei pressi di Valmontone (a pochi kilometri da Roma). Altre informazioni di questo blindatissimo progetto televisivo sono i nomi del reparto tecnico: Star Casting è prodotto da Andrea Iervolino e diretto da Gianluca Ansanelli, nomi già sentiti per aver fatto parte del reparto tecnico di altri capolavori del cinema italiano (ma anche no) come Napoletans o Operazione Vacanze.

[nggallery id=5167]

A questo punto non ci resta che ipotizzare la trama di questa sitcom nostrana: probabilmente sarà una produzione all’insegna del luogo comune che vede i giovani d’oggi alla ricerca della popolarità, del talent show, di un posto facile nel mondo dello spettacolo e di esternare il proprio talento inespresso, spesse volte inesistente. Viene facile inoltre supporre che si tratterà di una sitcom dall’impronta comica visto che entrambi hanno spesso collaborato a pellicole cinepanettoniche o dello stesso filone. Facile il paragone con l’approdo natalizio in tv (e non più al cinema) di Massimo Boldi col film dal titolo “Natale a 4 zampe”.

Voi come la vedere questa collaborazione attoriale fra la “Diva” e il comico “de Roma”? E soprattutto in che rete finirà? Canale Cinque?