X


Stefano De Martino: “Non ho fatto nulla di male: ho lasciato Emma perché mi ero innamorato di Belen”

Scritto da , il Settembre 27, 2012 , in Amici di Maria De Filippi Tag:,
Foto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez innamorati

text-align: justify”>Foto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez innamoratiSTEFANO DE MARTINO torna a parlare dello scoop che l’ ha visto protagonista insieme a Belen Rodriguez. Il ballerino professionista della trasmissione Amici, come ormai saprete, ha lasciato Emma perché si è innamorato della bella showgirl argentina. Da quel momento su di lui sono piovute numerose critiche soprattutto dai fan della cantante salentina, ma Stefano è rimasto sempre al suo posto non rilasciando più di tante dichiarazioni. Belen, invece, è sempre stata pronta a rispondere di tutto quello che stava succedendo spiegando di essersi innamorata e che non si può comandare ai sentimenti. A pochi giorni da un’ altra intervista Stefano torna a parlare dell’ argomento spiegando che secondo il suo punto di vista non ha fatto nulla di male.

Stefano De Martino dichiara che aver lasciato la sua ragazza perché si è innamorato di un’ altra non è di certo un reato ed è un episodio che può accadere a tanti altri ragazzi della sua età. Il ballerino non si sente in colpa perché ha fatto quello che si è sentito, ha seguito il suo cuore e soprattutto non ha di certo lasciato una famiglia con dei figli, non ha vissuto una vita parallela e non ha tradito nessuno. E’ proprio per questo che il ballerino non ha dato molto peso alle accuse perché sa di non aver fatto nulla e soprattutto dice: “La maggior parte di quelli che mi hanno criticato hanno poi l’ amante“. Dichiarazioni forti, ma che in realtà possono anche essere condivisibili: può succedere a chiunque di innamorarsi di un’ altra persona.[nggallery id=5206]

Stefano De Martino sogna di avere un figlio con Belen, il ragazzo spiega di essere sicuro che la cicogna arriverà presto perché ha capito di voler passare il resto della sua vita con la showgirl argentina. Poi il ragazzo ha raccontato un po’ della loro vita quotidiano spiegando che entrambi sono molto pigri, che amano passare le serate a guardare un film in tv. In cucina poi spiega che Belen è bravissima, ma che lui cerca comunque di aiutarla ai fornelli e che tutti e due sono molto disordinati. E voi cosa ne pensate della storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?