X


Striscia la notizia: la velina Giulia Calcaterra quando era mora e posava per un servizio fotografico

Scritto da , il Settembre 26, 2012 , in Personaggi Tv Tag:,
Foto di Giulia Calcaterra velina bionda di Striscia la notizia

text-align: justify”>Foto di Giulia Calcaterra velina bionda di Striscia la notiziaLE NUOVE VELINE DI STRISCIA LA NOTIZIA continuano a far discutere. Giulia Calcaterra è la bionda che da lunedì è sul bancone per il classico stacchetto di inizio puntata. Le due nuove veline hanno fatto fin da subito discutere: c’è chi le ha classificate come le più brutte degli ultimi 20 anni e chi invece ha subito parlato di raccomandazione soprattutto per la nuova velina mora Alessia Reato. Non solo però perché le due prescelte avevano alle spalle entrambe dei trascorsi televisivi: la mora aveva partecipato a Quelli che il calcio, mentre Giulia aveva partecipato a Miss Italia. Come al solito quindi a vincere non sono mai due ragazze veramente sconosciute. Ma non è tutto perché indagando un po’ sul passato della bionda abbiamo scoperto alcuni particolari piuttosto curiosi.

Le nuove Veline di Striscia la notizia non sono piaciute al pubblico ed in più non sono propriamente una mora e una bionda. Giulia Calcaterra, infatti, è solo una bionda tinta, il suo vero colore dei capelli è il castano e a quanto pare si è tinta solo per partecipare al concorso di Veline. I dubbi ora sono tanti: perché la ragazza non ha partecipato con il suo colore naturale dei capelli? I più maligni sono pronti già a scommettere che il ruolo della mora era appunto già deciso e quel posto era riservato ad Alessia Reato. Che Giulia si sia tinta apposta per poter essere eletta come velina bionda?[nggallery id=5189]

Le nuove Veline come ormai saprete saranno in prova fino a Dicembre come ha spiegato Antonio Ricci che l’ ha chiamata ‘strategia panettone‘ se le ragazze avranno convinto il pubblico potranno, almeno, concludere la stagione altrimenti verranno sostituite da due nuove veline. Giulia non è nuova nel mondo dello spettacolo ed ha già posato per un servizio fotografico in intimo un anno fa. Altre notizie che sicuramente faranno molto discutere: non solo Giulia non è bionda, anche se non è l’ unica velina tinta della storia, ma ha già un passato nel mondo dello spettacolo. Perché non scegliere e dare l’ opportunità ad altre ragazze, veramente sconosciute invece di scegliere come nuove veline i soliti volti più o meno noti?