X


Striscia la Notizia: le nuove veline non piacciono, la mora Alessia Reato è raccomandata?

Scritto da , il Settembre 22, 2012 , in Programmi Tv Tag:,
Foto di Alessia Reato e Giulia Calcaterra nuove Veline

text-align: justify”>Foto di Alessia Reato e Giulia Calcaterra nuove VelineStriscia la notizia ha le sue due nuove veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Dopo la loro elezione però su internet si sono scatenate le polemiche proprio perché erano state scelto loro e quindi preferite all’ altra coppia arrivata alla finalissima. Le critiche non si sono di certo calmate con commenti piuttosto cattivi da parte del pubblico: “Le veline più brutte degli ultimi 20 anni” oppure “Orrende, saranno sicuramente raccomandate“. Come sempre in un concorso le vincitrice raccolgono molte critiche, ma in questo caso i contrari alla loro elezione sono veramente tanti e i dubbi sulla raccomandazione delle sue ragazze sono sorti subito. Bene perché indagando su internet siamo venuti a conoscenza proprio di alcuni particolari che aprono ancora più dubbi sulla regolarità della trasmissione. Sotto accusa c’è proprio la velina mora Alessia Reato, figlia di un noto impreditore italiano.

Striscia la Notizia quindi ha ormai scelto le sue veline e di certo non si può tornare indietro, ma Alessia Reato sta attirando su di se molti dubbi. Lei è figlia di Marco Reato un noto imprenditore italiano che aveva aperto in Italia l’ industria della Kirby, che vendeva aspirapolveri, ma che è stato indagato anche da Striscia la Notizia per alcune irregolarità dell’ azienda. Ma non solo perché la Kirby è stata anche sponsor dell’ Inter e il fratello Fabio Reato gioca a calcio e guarda caso è stato nel 2011 nelle giovanili del Milan. Insomma una famiglia non proprio di sconosciuti quella di Alessia, ma la cosa strana è che su internet si sapeva già dell’ elezione molte ore prima.[nggallery id=5132]

Striscia la notizia che combatte proprio contro ingiustizie e raccomandazioni, si trova sotto l’ occhio del ciclone per un presunto caso di raccomandazione. Prima ancora che le due veline venissero effettivamente elette non in tv, ma nella registrazione, su internet numerosi utenti affermavano che Alessia Reato era già certa della sua elezione. Potrebbe essere anche un caso che la ragazza provenga da una famiglia così conosciuta, ma i dubbi sull’ effettiva regolarità restano purtroppo tanti. Chissà cosa ne penseranno le altre ragazze che hanno aspirato ad un posto nel programma di Antonio Ricci Striscia la notizia.