The Apprentice, anticipazioni seconda puntata: stasera si gioca con le bambole

The Apprentice torna stasera in prima serata su Cielo con altri due episodi che decreteranno ovviamente l’eliminazione di altri due nuovi talenti della finanza. A decretare il nome dell’eliminato sarà un meccanismo dato difficile quanto intuitivo: le due squadra (“Lux” e “Il Gruppo”) si cimenteranno in una sfida e la parte che ne uscirà perdente dovrà sottoporsi al giudizio del Boss che, assieme ai suoi due fidati collaboratori Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano, decreterà il nome del concorrente eliminato della puntata.
Nelle puntate che andranno in onda questa sera, i due team si cimenteranno con dei clienti particolarmente esigenti: per la prima prova saranno impegnati infatti nell’ideazione di un nuovo giocattolo per bambini per Giochi Preziosi e nella realizzazione della relativa campagna pubblicitaria. Poi, per la seconda prova, Lux e Il Gruppo saranno incaricati dal Boss di allestire un punto vendita all’interno di uno dei più grandi outlet d’Europa. Le due squadre avranno a disposizione diecimila euro in conto vendita presso i negozi del centro commerciale per acquistare la merce e rivenderla con l’obiettivo di incassare più degli avversari. Un po’ come è avvenuto settimana scorsa per la vendita del pesce.
[nggallery id=5083]
Ricordandovi che il vincitore di questo programma potrà portare a casa un posto di lavoro in una delle proprietà di Flavio Briatore con annesso stipendio a sei cifre, questa settimana la novità assoluta annunciata sulla fanpage del programma è stata la pubblicazione di un App gratuita dal titolo “The APPrentice”, scaricabile gratuitamente dai marketplace di Apple e Android dove è possibile scoprire numerosi contenuti extra. Per sapere invece chi verrà eliminato questa volta, l’appuntamento è sempre questa sera alle 21:00 solo su Cielo.