X


Torna stasera Lo Show dei Record condotto da Teo Mammucari: ecco cosa vedremo

Scritto da , il Settembre 13, 2012 , in Programmi Tv Tag:,

text-align: justify”>Teo Mammucari conduce Lo show dei record

Torna stasera dopo un periodo di assenza dalle scene televisive Teo Mammucari (e già vi abbiamo raccontato che Teo si è tolto qualche sassolino dalla scarpa in proposito) alla conduzione de Lo Show dei Record che aprirà le danze della prima serata su Canale 5 attraverso le esibizioni al limite del possibile con personaggi davvero fuori dal comune. Come fuori dal comune è Jyoti Amge, la 18enne ragazza indiana che detiene il record come donna più piccola del mondo (nella foto), alta soltanto 61,95 centimetri, vista nel promo insieme a Teo Mammucari. Già protagonista della scorsa edizione con Jerry ScottiJyoti tornerà anche in questa edizione al fianco di personaggi davvero speciali.

Primatisti più particolari e famosi del Guinness dei Primati, Lo Show dei Record stasera ospiterà personaggi davvero fuori dal comune, parteciperanno infatti alla trasmissione Brahim Takihoullah, l’uomo con i piedi più grandi del mondo; Sultan Kosen, alto oltre due metri e mezzo e tra gli altri  Patrick Doetsch, con nessuna particolarità fisica ma con un grande obiettivo: si tufferà da una piattaforma e dovrà riuscire a centrare una piscina gonfiabile riempita di dolcetti di panna e cioccolato. Insomma, ce ne saranno di tutti i colori a Lo Show dei Record di questa sera, trasmissione davvero strabiliante, che può risultare anche pericolosa, come quella volta in cui…(Dopo il salto Teo Mammuccari racconta un incidente piuttosto pericoloso accaduto quest’anno).

[imagebrowser id=5014]

Durante le registrazioni di questa sesta edizione, infatti si è verificato un incidente che ha lasciato col fiato sospeso lo stesso Teo Mammucari che lo ricorda così: “Dico la verità mi sono davvero spaventato – ha raccontato a La Stampae anche in regia sono entrati nel panico: durante le prove, l’uomo con la mascella più forte del mondo si è sentito male ed è svenuto. Lo si vedrà in trasmissione, è stato un momento di forte emozione”. Dunque, davvero tante emozioni ci attendono per questa nuova edizione de Lo Show dei Record, a partire da stasera 13 settembre alle ore 21,10 su Canale 5.