X


X Factor 6: seconda puntata stasera su Sky Uno HD con le audizioni da Bari e Roma

Scritto da , il 27 Settembre, 2012 , in Programmi Tv
x-factor-6-audizioni-bari-foto

text-align: justify”>x-factor-6-audizioni-bari-fotoX FACTOR 6 torna stasera alle 21:10 su SkyUno HD con la seconda ed ultima puntata dedicata alle audizioni che si sono svolte a Bari e a Roma. Dopo il boom di ascolti per la puntata d’apertura, che ha totalizzato oltre 600mila spettatori e che ha visto i 4 giudici andare a Rimini e Milano a caccia di talenti, eccoli tornare sugli schermi di Sky con nuovi provini da condividere con il pubblico, che ha sempre amato questa fase della trasmissione.

Stasera vedremo altri talenti, incompresi e non, che sfileranno davanti alla giuria e forse anche oggi assisteremo a qualche grande ritorno come quello di una delle sorelle Lallai, presentatasi in incognito alle audizioni della scorsa puntata e riuscita a passare alla fase del Bootcamp senza la vicinanza della sorella.

Il regolamento è lo stesso della scorsa settimana: per accedere alla seconda fase del talent targato Sky è necessario ottenere almeno 3 si da parte dei giudici, sarà quindi difficile riuscire a convincere la giuria composta dai non sempre accomodanti Morgan, Elio, Arisa e Simona Ventura. Ed a proposito di Simona Ventura, è proprio lei che, come ormai di consueto, regala ai suoi fans ed a quelli di X Factor, un assaggio in anteprima del backstage di ciò che vedremo stasera durante la puntata.

[nggallery id=5199]

Protagonista del breve video è ovviamente lei, giudice campione in carica ed agguerrita come non mai, che nella puntata di stasera regala addirittura una standing ovation: chi l’avrà mai emozionata tanto? Tante anche le polemiche e i malumori che verranno scatenati dai no elargiti dalla giuria e che manderanno su tutte le furie parecchi aspiranti cantanti.

Per tutti gli appassionati della trasmissione l’appuntamento è, dunque, stasera alle 21:10 su SkyUno HD in compagnia di Alessandro Cattelan, un po’ in disparte durante questa fase del programma, e di Arisa, Morgan, Elio e Simona Ventura. E per tutti i non abbonati Sky sarà possibile vedere la replica della puntata domenica 30 settembre sul digitale terrestre sul canale Cielo.