X


Anticipazioni C’è posta per te, 6 ottobre 2012: ospiti Andy Garcia e Luciana Littizzetto

Scritto da , il 5 Ottobre, 2012 , in Programmi Tv
Foto di Luciana Littizzetto e Andy Garcia a C'è posta per te

text-align: justify”>Foto di Luciana Littizzetto e Andy Garcia a C'è posta per teANTICIPAZIONI C’E’ POSTA PER TE: SABATO 6 OTTOBRE quinto appuntamento con Maria De Filippi e le sue storie della gente comune. Il programma continua ad ottenere vittorie contro l’ avversario diretto ‘Ti lascio una canzone‘ condotto da Antonella Clerici su Rai 1. La De Filippi anche per questa settimana ha scelto due grandi ospiti che sicuramente attireranno l’ attenzione del pubblico del sabato sera e che forse le regaleranno un’ altra importante vittoria. Nonostante il programma sia in onda ormai da tanti anni continua ad ottenere un grande successo al sabato sera che continua a confermarsi come uno dei punti di forza di Canale 5 che in questo inizio di stagione è riuscita ad ottenere grandi risultati con le fiction più seguite negli ultimi anni.

Con le Anticipazioni di C’è posta per te di sabato 6 ottobre 2012 scopriamo che il primo ospite sarà internazionale. Un grande attore, dopo Dustin Hoffman, alla corte di Maria De Filippi e stiamo parlando di Andy Garcia. L’ attore che tra i suoi grandi successi cinematografici conta anche la trilogia di successo Ocean’s eleven dove interpretava l’ antagonista di George Clooney. Andy Garcia sarà l’ oggetto di una sorpresa per una delle storie commoventi che ogni settimana la conduttrice propone ai telespettatori. La De Filippi quindi ancora una volta investe tutto nel suo programma principale del sabato sera e riesce ad ottenere grandi ospiti. L’ altro ospite della serata, invece, è italiana ed è una grande comica.[nggallery id=5307]

Dalle Anticipazioni di C’è posta per te di sabato 6 ottobre 2012 scopriamo che a invadere lo studio della De Filippi ci sarà Luciana Littizzetto. L’ attrice che ha da poco confermato la sua presenza al prossimo Festival di Sanremo 2013 torna quindi nello studio del programma del sabato sera dove aveva partecipato alcuni anni fa. La comica, infatti, partecipò ad una puntata dove la protagonista della storia era proprio la De Filippi e la Littizzetto prese il posto di conduttrice. Chissà che quest’ anno Luciana non ci prepari un’ altra sorpresa divertente per il programma di Maria De Filippi e che non abbia in mente un altro siparietto con la conduttrice. Appuntamento con il programma domani sera alle 21.10 su Canale 5 e con le Anticipazioni di C’è posta per te per la prossima settimana.