X


Barbara d’Urso annuncia l’arrivo a Domenica Live: “Ho pochissimi giorni ma quando l’azienda chiama, io ci sono”

Scritto da , il Ottobre 29, 2012 , in Barbara D'Urso Tag:,
Barbara d'Urso farà Domenica Live

text-align: center”>Barbara d'Urso farà Domenica Live

Barbara d’Urso annuncia il suo approdo a Domenica Live dopo oltre un’ora di Pomeriggio 5 nella quale ha proposto solo i servizi di Quarto Grado, segno che durante il weekend i suoi giornalisti si sono dati alla pazza gioia:  “Alessio Vinci mi ha passato le redini di Domenica Live, volevo ringraziare Alessio perchè è stato molto gentile. E con molta umiltà torno al timone di Domenica Live, ho pochissimi giorni per preparare la trasmissione ma quando l’azienda chiama io ci sono. Ci vediamo domenica prossima a Domenica Live!”.

Barbara d’Urso subentra così all’ex anchorman della CNN Alessio Vinci e alla giornalista Sabrina Scampini dopo quattro puntate di Domenica Live nelle quali la trasmissione dell’ammiraglia Mediaset non è mai riuscita ad andare oltre il dieci per cento di share. E l’addio di Vinci non è stato senza polemiche: al “siamo un po’ arrabbiati di ieri” ci aggiungiamo le dichiarazioni al vetriolo rilasciate al Corriere della sera due settimane fa.

[imagebrowser id = 5669]

Barbara d’Urso così è la salvatrice dell’azienda incaricata di risollevare gli ascolti di Domenica Live, surclassata sistematicamente da Domenica in – L’Arena di Massimo Giletti, che grazie agli ascolti lusinghieri del suo programma ha ricevuto come premio quattro prime serate dedicate ad altrettanti cantanti scomparsi negli ultimi anni. Tra gli omaggiati, Fabrizio De Andrè e Lucio Dalla.