X


Dnipro – Napoli: probabili formazioni (ore 21.05 Italia Uno e Sky Sport 1)

Scritto da , il Ottobre 25, 2012 , in Notizie Varie
Lorenzo Insigne, attaccante Napoli

text-align: justify”>Lorenzo Insigne, attaccante NapoliDNIPRO – NAPOLI: c’è molta attesa per la risposta del Napoli alla sconfitta con la Juventus e per la conferma dell’Udinese all’impresa di Liverpool in Young Boys – Udinese. Nella classica conferenza stampa prepartita, il tecnico dei partenopei Walter Mazzarri ha mostrato grande rispetto nei confronti dell’avversario: “Siamo venuti in Ucraina per dare il massimo. In campo andrà chi è più lucido e chi ha giocato sinora di meno. Dovrebbe essere confermata  la squadra delle prime due partite europee, con i soli Cannavaro e Berhami tra i titolari. Spazio alla coppia Insigne-Vargas.

Dnipro – Napoli: stasera in campo in coppia con Lorenzo Insigne, Edu Vargas ha l’obiettivo di dare ancora volta una buona prova del suo magico estro.  La stella cilena si è rivelato il colpaccio del mercato azzurro nello scorso gennaio al costo di 12 milioni.

[imagebrowser id = 5611]

Dnipro – Napoli, probabili formazioni:

Dnipro (4-5-1): Lastuvka; Manzyuk, Odibe, Mazuch, Strinic; Konoplyanka, Rotan, Giuliano, Seleznyov, Aliyev: Kalinic. Allenatore: Ramos.

A disposizione: Shelikohv, Denisov, Fedetskly Aliyev, Cheberyachko,Kankava,

Napoli (3-5-1-1): Rosati; Cannavaro, Fernandez, Aronica; Mesto, Behrami, Donadel, Dzemaili, Dossena; Insigne; Vargas. Allenatore: Mazzarri

A disposizione: De Sanctis, Britos, Zuniga, El Kaddouri, Inler, Pandev, Cavani.

Dnipro – Napoli: i padroni di casa sono a punteggio pieno nel girono e vogliono rimanere imbattuti. L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri propone il Napoli B visto che nei prossimi 11 giorni il calendario presenta ben 4 partite: Dnipro, Chievo, Atalanta e Torino. Speriamo che la decisione di puntare sulle seconde linee non lo metta nei guai. L’arbitro? Il signor Hüseyin Goçek, direttamente dalla Turchia.