X


Grande Fratello, Ilenia Pastorelli: “La storia con Rudolf Mernone è la più importante della mia vita”

Scritto da , il 23 Ottobre, 2012 , in Grande Fratello
Foto di Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone Grande Fratello 12

text-align: justify”>Foto di Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone Grande Fratello 12GRANDE FRATELLO, ILENIA PASTORELLI E RUDOLF MERNONE stanno ancora insieme. I due si sono conosciuti all’ interno della casa durante la dodicesima edizione del reality di Canale 5. All’ inizio tra Ilenia e Rudolf è nata una bella amicizia e non sembrava possibile che tra i due potesse esserci qualcosa di più, anche perché lui stesso era fidanzato ed ha abbandonato la casa proprio per raggiungere la sua ragazza. Una volta uscito però Rudolf ha fatto sapere ad Ilenia che l’ avrebbe aspettata fuori e ha mantenuto la promessa. Una volta uscita dalla casa la ragazza ha iniziato a frequentare il bel rugbysta romano, ma i due hanno aspettato molto tempo prima di ammettere che era nato l’ amore. All’ inizio hanno affrontato una situazione molto difficile con comunicati su Facebook dove annunciavano la fine della storia e pochi giorni dopo altri messaggi che dicevano esattamente il contrario. Ora però i due sembrano aver trovato un equilibrio.

Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone del Grande Fratello continuano ad amarsi e hanno in mente un bel futuro davanti a loro. A parlarne è proprio la ragazza in un’ intervista rilasciata a Visto dove fa un’ affermazione molto forte: “La storia con Rudolf Mernone è la più importante della mia vita“. La ragazza racconta che all’ inizio i due hanno affrontato un periodo molto difficile proprio perché lui doveva sistemare la situazione con la sua ex ragazza, ma non appena tutto è stato chiaro i due non hanno avuto più freni e si sono lasciati andare vivendo liberamente la loro storia d’amore.[nggallery id=5560]

Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone dalla casa del Grande Fratello hanno in progetto di prendere una casa tutta loro. La ragazza svela che passano molto tempo insieme e che tra i progetti futuri c’è proprio quello di andare a vivere insieme: ora stanno cercando una casa, appena troveranno la casa che piace ad entrambi faranno questo importante passo. Ilenia ha anche spiegato che nei suoi progetti futuri c’è quello di prepararsi per bene in modo che non appena si presenti un’ occasione sarà preparata per prenderla a volo. Non ci resta che fare gli auguri a Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone.