X


Grande Fratello, Katia Pedrotti denuncia: “Non mi fanno lavorare in tv perché non mi spoglio”

Scritto da , il 12 Ottobre, 2012 , in Grande Fratello
Foto di Katia Pedrotti Grande Fratello

text-align: justify”>Foto di Katia Pedrotti Grande FratelloGRANDE FRATELLO: KATIA PEDROTTI pochi giorni fa aveva annunciato ufficialmente che aspettava il suo secondo figlio insieme al marito Ascanio Pacelli. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e dopo un serrato corteggiamento del ragazzo lei ha ceduto. Una volta usciti i due hanno costruito una vita insieme fino ad arrivare al matrimonio e ad avere la loro prima bambina. Ora i due sono felicissimi di questa seconda gravidanza anche perché le crisi tra i due sono lontane e adesso vanno molto d’ accordo. Katia ha spiegato che entrambi sperano che sia una femminnuccia visto che proprio conla prima figlia tutto è andato bene, ma se dovesse essere maschietto saranno comunque contenti. I due genitori hanno anche spiegato però che se arrivasse un figlio maschio stanno già pensando ad un altro figlio in modo da avere la seconda femminnuccia. Insomma progetti di una vera e propria famiglia nata all’ interno di un reality.

Il Grande Fratello ha dato popolarità a Katia Pedrotti che però dopo il primo periodo in cui tutti i protagonisti del reality sono sotto i riflettori è anche lei caduta nel dimenticatoio. La ragazza però ha una spiegazione a tutto questo perché secondo lei non viene chiamata nelle trasmissioni solo perché non si vuole spogliare. Infatti la ragazza ha più volte rifiutato di posare nuda per un calendario e lei è convinta che in tv vanno solo le ragazze che mostrano un po’ di carne in più oppure quelle che fanno scandalo.[nggallery id=5400]

Dal Grande Fratello ad oggi Katia Pedrotti è maturata molto, spiega di non essere bacchettona, ma è l’ unico motivo che trova al suo allontanamento dal piccolo schermo. Poi la ragazza ha parlato del rapporto con suo marito e della crisi che i due hanno dovuto affrontare proprio dopo la nascita della prima figlia. Katia spiega che in quel periodo era troppo presa nel fare la mamma e ad accudire la piccola e il suo amore con Ascanio è andato in crisi. Ora però ha capito l’ errore e questa ha volta ha già promesso che non lo rifarà. E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Katia Pedrotti?