X


Micol Olivieri, protagonista de “I Cesaroni”, strega i fotografi sul pink carpet del RomaFictionFest e si dice sempre più innamorata

Scritto da , il Ottobre 5, 2012 , in Personaggi Tv Tag:,

title=”Micol Olivieri si dice sempre più innamorata” href=”https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2012/10/micol-olivieri2.jpeg”>Micol Olivieri strega tutti al RomaFictionFest

Micol Olivieri si dice sempre più innamorata del suo Fabio Agostini e, con la sua avvenenza , ha stregato  la capitale posando sul pink carpet del RomaFictionFest. La piccola e dolce Alice de “I Cesaroni” ha sfoggiato, per l’occasione, un look romantico che le ha regalato ancora più fascino. Abito lungo, corsetto e strascico, la bella Micol, da ragazza acqua e sapone nella serie televisiva più seguita d’Italia, si è trasformata in una femme fatale portatrice di sensualità ed eleganza. Un vestito glamour le cui scollature hanno permesso di ammirare il tatuaggio disegnato sulla spalla della giovane attrice.  Un momento d’oro quello che sta vivendo la protagonista de “I Cesaroni”, non solo dal punto di vista professionale, ma anche e soprattutto per quanto concerne la vita amorosa. Fidanzata con il giovane Fabio Agostini, la bella Micol ha da poco trascorso una vacanza rilassante sulle spiagge di Favignana, in compagnia della sua dolce metà. Un pieno di sole e mare per meglio affrontare le stressanti fatiche invernali che l’attendono a breve.

Sul pink carpet del RomaFictionFest, ove ha sfilato l’intero cast de “I Cesaroni”, Micol Olivieri l’ha fatta da padrona. Avvolta in un abito super cool, la bella Alice Cudicini ha avuto tutti i riflettori puntati. Dopo una breve vacanza in compagnia del suo fidanzato Fabio Agostini, ora la giovane attrice è pronta ad affrontare gli impegni della nuova stagione televisiva.  Io e Fabio abbiamo trascorso qualche giorno di vacanza insieme, e mi sono goduta un po’il mio fidanzato prima degli impegni che ci attendono qui a Roma.

[imagebrowser id=5296]

Impegnata sul set della quinta stagione de “I Cesaroni”, attualmente in onda su canale cinque ogni venerdì sera, Micol ha rivelato che questo in corso sarà un ciclo di puntate ricco di colpi di scena. Una novità dietro l’altra che terrà incollati i telespettatori allo schermo. La sceneggiatura di quest’anno è particolarmente bella e sono sicura che appassionerà grandi e piccoli, ha dichiarato la piccola star. Senza snocciolare eccessive informazioni, la Olivieri ha rivelato che compariranno nella fiction guest star quali Enrico Brignano, Rita Dalla Chiesa e un formidabile Gigi Proietti. Definitivo, invece, l’abbandono di Alessandra Mastronardi, alias la dolce Eva Cudicini, alle prese con nuovi impegni lavorativi.

Stasera, dunque, andrà in onda la quarta puntata della quinta stagione de “I Cesaroni”. Oltre a Micol Olivieri ed al consueto cast, comparirà sul set anche Gigi Proietti  in qualità di guest star. L’appuntamento è per stasera, ore 21.10, su canale 5.