X


Milan – Genoa: probabili formazioni (ore 20.45 Sky Sport 1). Boateng dal primo minuto, l’ultima di Massimiliano Allegri?

Scritto da , il Ottobre 27, 2012 , in Notizie Varie Tag:
Pato, Milan

text-align: center”>Pato, Milan

Milan – Genoa ultima spiaggia per Massimiliano Allegri? Nemmeno a pensarci, come ha detto l’allenatore toscano dato più volte come fidanzato di Barbara d’Urso in conferenza stampa. La formazione rossonera tuttavia è chiamata a battere un Genoa anch’esso allo sbando e affidato a Gigi Del Neri, sul quale il presidente Enrico Preziosi, domani ospite del debuttante Cielo che gol!, pare puntare molto. L’ambiente milanista subodora che il match col Genoa potrebbe essere quello giusta per rinsavire.. Una vittoria servirebbe per non agitare ulteriormente le acque.

Milan – Genoa:  un risultato negativo, magari seguito da un’altra prestazione sotto tono, potrebbe rimettere in discussione tutto. Anche gli ultimi attestati di stima da parte di Galliani nei confronti di Allegri. A decidere sarà comunque il patron Silvio Berlusconi.

[imagebrowser id = 5636]

Milan – Genoa, vediamo adesso le probabili formazioni in vista del match previsto alle ore 20.45 in diretta su Sky Sport 1 e Mediaset Premium 1.

Milan (3-4-3): Abbiati; Mexes, Bonera, Yepes; Abate, Montolivo, De Jong, Emanuelson; Boateng, El Shaarawy, Pato. In panchina: Amelia, Gabriel, Acerbi, Antonini, Zapata, Constant, Nocerino, Ambrosini, Flamini, Bojan, Pazzini. Allenatore: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Muntari, Strasser, Didac Vilà, Mesbah, Robinho, De Sciglio.

Genoa (4-5-1): Frey; Sampirisi, Granqvist, Bovo, Antonelli; Jankovic, Kucka, Merkel, Toszer; Bertolacci; Immobile

In panchina: Tzorvas, Donnarumma, Piscitella, Moretti, Jorquera, Seymour, Melazzi, Anselmo. Allenatore: Delneri. Squalificati: Canini (1). Indisponibili: Rossi, Ferronetti, Vargas, Borriello.

Milan – Genoa: come si potrà osservare,  a centrocampo si registra il ritorno dell’ex centrocampista olandese del Manchester City – strappato l’ultimo giorno di mercato – De Jong, che ha smaltito i guai fisici. Il tridente offensivo è nuovissimo: Boateng ed El Shaarawy supporteranno Pato. I milanisti si augurano che al brasiliano Pato in caso di sconfitta, non venga il torcicollo uscendo a testa alta da San Siro.