X


Pechino Express, Aldo Grasso promuove il format ma: “Il problema è Emanuele Filiberto”

Scritto da , il Ottobre 1, 2012 , in Programmi Tv Tag:,
pechino express aldo grasso adventure reality emanuele filiberto

text-align: center”>pechino express aldo grasso adventure reality emanuele filiberto

Pechino Express riesce puntata dopo puntata a rosicchiare un po’ di terreno nella grossa battaglia degli ascolti tv del giovedì sera. Noi di LaNostraTv.it stiamo seguendo passo dopo passo tutte le puntate e le anticipazioni perché crediamo che sia un ottimo format soprattutto per l’innovatività che il programma stesso porta con sè nel palinsesto italiano. Dello stesso avviso è stato anche il più famoso critico televisivo italiano Aldo Grasso che sulle pagine del Corriere commenta i dati auditel e allega un suo parere sottolineando i gravi problemi che Pechino Express porta con sè.

Queste sono le parole del critico: “Il format ha ottenuto ottimi risultati d’ascolto in diversi Paesi (vedi Belgio, Francia, ecc.), la sfida italiana si dimostra davvero più difficile, considerata l’anima conservatrice del pubblico italiano (che fatica a orientarsi senza lo studio e il Carlo Conti di turno)… Alla terza puntata, sembra che il meccanismo di Pechino Express si sia finalmente avviato e il programma abbia iniziato a funzionare, anche grazie al passaparola del pubblico più giovane… Se alla fine sarà un successo, pur con tutti i difetti del programma (Emanuele Filiberto in primis), qualcosa si sarà mosso nella calma piatta della tv italiana…“.

[nggallery id=5040]

Chissà cosa ne pensa di queste affermazioni l’inviato del programma, il Principe Emanuele Filiberto, che proprio ieri pomeriggio è stato a “Quelli Che..” dove ha sentenziato che nella prossima puntata ci sarà una grossa eliminazione che farà discutere: diremo addio alla coppia madre-figlio con Simona Izzo? Per saperlo non ci resta che aspettare le puntata di giovedì prossimo, ore 21:05 su RaiDue.