X


Uomini e Donne: Alessandra Pierelli non è incinta, lo smentisce lei stessa su Twitter

Scritto da , il 9 Ottobre, 2012 , in Uomini e Donne
Foto di Alessandra Pierelli ex Uomini e Donne

UOMINI E DONNE: ALESSANDRA PIERELLI è incinta? A quanto pare no. La notizia si era diffusa pochi giorni fa sul web e fonti molto vicine alla ragazza ne erano certe. Ma ora ci pensa lei stessa a smentire la notizia tramite un messaggio su Twitter sul suo profilo ufficiale dove la ragazza spiega di non essere incinta, ma non esclude la possibilità che presto succeda. Alessandra, infatti, spiega che con il suo compagno hanno già in mente l’ idea di dare un fratellino o una sorellina al loro primo figlio Daniel. Buoni propositi quindi per la coppia che continua a vivere felice la propria storia d’amore a distanza ormai di diversi anni.

Da Uomini e Donne a oggi Alessandra Pierelli è cambiata tanto. Lei è diventata famosa proprio grazie al programma di Maria De Filippi nel quale corteggiava Costantino Vitagliano, che nel frattempo pubblica foto Twitter. La ragazza alla fine fu scelta dal tronista e i due iniziarono una tormentata storia d’ amore. Il pubblico si affezionò molto alla coppia tanto che il programma della De Filippi continuò a seguire la loro storia anche al di fuori del programma con le telecamere. La storia piaceva così tanto ai telespettatori che anche Buona Domenica con Costanzo ne parlava ogni settimana aggiungendo novità e particolari sulla loro vita. La storia fu piuttosto tormentata e ci furono tanti litigi, veri o presunti tali solo per appassionare un po’ di più il pubblico.

Uomini e Donne quindi ha portato visibilità ad Alessandra Pierelli che poi dopo la storia con Costantino ha deciso di allontanarsi un po’ dal piccolo schermo. La ragazza ha avuto anche un problema serio di salute che l’ ha portata in fin di vita, colpa di un intervento di liposuzione. Ora la ragazza sta bene, ha avuto un figlio e come già detto ha già messo in cantiere l’ idea di farne un altro con il compagno Fabrizio Baldassari. Aspettiamo quindi la tanto attesa notizia di una nuova gravidanza per la ragazza che sicuramente comunicherà ai suoi fan immediatamente la notizia. E voi cosa ne pensate di Alessandra Pierelli e della sua carriera da Uomini e Donne a oggi?