X


Uomini e Donne: Alessia Cammarota si è fidanzata

Scritto da , il 18 Ottobre, 2012 , in Uomini e Donne
Alessia Cammarota, ex corteggiatrice

text-align: center”>Alessia Cammarota si è fidanzata

In questa prima parte della stagione di Uomini e Donne Maria De Filippi non ha voluto mandare in onda il trono rosa. Questo perché, secondo alcune indiscrezioni, il trono tutto al femminile dovrebbe ritornare nella seconda parte della stagione. Per tutta l’estate si pensava che invece la De Filippi potesse finalmente dare più spazio alle giovani troniste, ma vista l’esperienza negativa degli ultimi anni ha preferito aspettare. Il trono rosa però andrà in onda, anche perché dal sito ufficiale di Uomini e Donne più volte si è parlato di tour di casting itineranti per l’Italia alla ricerca della nuova tronista. Sicuro non vedremo però sulla poltrona rossa Alessia Cammarota, la giovane biondina napoletana che tutta la passata stagione è stata protagonista del trono di Francesco Monte.

Ad un certo punto sembrava anche che il bel Monte potesse alla fine scegliere proprio Alessia Cammarota, ma il ritorno in studio di Teresanna Pugliese fece cambiare idea al tronista. L’ex corteggiatrice dai capelli biondi non fu molto contenta del ritorno di Teresanna, insomma aveva ben capito che per lei non c’era più alcuna speranza di uscire dallo studio di Uomini e Donne con il bel Francesco Monte. Delusa da questa sua esperienza televisiva, Alessia parlava addirittura di amore per l’ex tronista tarantino, la ragazza ha cercato di rifarsi una vita ed ora giungono delle novità interessanti.

Alessia Cammarota infatti si è fidanzata, lui è un certo Gaetano, un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo. L’ex corteggiatrice napoletana insomma vuole dimostrare ancora una volta di non aver alcun bisogno di frequentare l’ambiente televisivo, già in estate aveva dichiarato di non voler assolutamente più ritornare ad Uomini e Donne. In questo modo sono stati fugati tutti i dubbi sulla sua presenza al trono rosa, ora sicuramente Alessia Cammarota non metterà più piede in quello studio. E’ giusto che gli ex partecipanti di Uomini e Donne vivano senza dover per forza pensare a come ritornare in televisione, certo vi sono ex tronisti ed ex corteggiatori che hanno fatto davvero di tutto per ripresentarsi alla corte di Maria De Filippi, ma è giusto che quando un percorso termini non si ritorni più indietro.

Chissà ora se le altre pretendenti al trono rosa, Chiara Carlini e Roberta Ruiu, decideranno di non presentarsi più a Uomini e Donne. Intanto al trono blu alcune corteggiatrici dicono addio ai tronisti, insomma sicuramente questa stagione si presenta molto meno entusiasmante ed interessante della passata.