X


Eddy Martens e Antonella Clerici sempre più innamorati: promesse d’amore rinnovate

Scritto da , il Luglio 23, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Eddy Martens e Antonella Clerici

Sfortunati con la prima serata fortunati in amore. E’ proprio il caso di dirlo soprattutto se si è Antonella Clerici, da anni Regina dei Fornelli così come Regina dei Flop (l’ultimo di una serie è stato il people show Senza parole), che dalla prossima stagione televisiva, come si può leggere dai palinsesti Rai 2015/2016, sarà nuovamente alla conduzione di La prova del cuoco e di Ti lascio una canzone. Lavoro a gonfie vele, ma per quanto riguarda la sua storia d’amore con Eddy Martens? Crisi superata o passaggio alla fase successiva?

Antonella Clerici ed Eddy Martens sembrano aver superato la crisi che li volevano sull’orlo della separazione qualche anno fa soprattutto dopo che i giornali scandalistici avevano pubblicato le foto di Eddy con un’altra donna. Due mesi fa, a Il Messaggero, la conduttrice aveva ammesso di “averlo viziato troppo” edi “aver preteso di strutturarlo troppo. Lui credeva che in una relazione ci si comportasse come in un villaggio vacanze, e ho fatto l’errore di pensare io a tutto”, ma ora il suo compagno da ben nove anni “è un uomo di sani principi e di valori che li sta trasmettendo anche a nostra figlia” e in virtù del loro amore capace di crescere e superare le difficoltà uscendone più forte Antonella Clerici ed Eddy Martens sono volati in Marocco dove tutto è iniziato.

Come ha riportato TgCom24, la Clerici sul suo profilo Instagram ha postato e condiviso le foto della romantica fuga d’amore con Eddy e la figlia Maelle in Marocco, luogo in cui nove anni fa si sono incontrati e dati il primo bacio, per rinnovare le loro promesse d’amore pur non essendosi mai sposati.

Su questo punto Antonellina è sempre stata ferrea: “non ci sposeremo mai” così come si è sempre mostrata irremovibile nella decisione che avrebbe preso qualora la sua storia con Eddy Martens fosse naufragata: “non vorrei altri uomini se con lui finisse. Starei benissimo da sola e poi chi me lo farebbe fare di ricominciare a costruire una nuova relazione?”. Un amore forte, alimentato da una forte attrazione, dove discussioni e sapersi mettere in gioco hanno reso possibile l’uscita dalla crisi alimentata dal pettegolezzo incessante.

Insomma, per Antonella Clerici, tolto Senza parole, è un momento in cui carriera e vita privata vanno di pari passo: se da una parte ci sono le promesse d’amore rinnovate in Marocco con il compagno Eddy Martens dall’altra v’è la notizia dell’apertura del suo primo ristorante che inaugurerà a settembre dal nome azzeccatissimo. Un periodo davvero d’oro per Lady Clerici che tornerà in tv a settembre con un sorriso ancora più smagliante del solito.