X


Cristina Parodi Live: Francesca Cipriani balla il “Gangnam Style” di PSY

Scritto da , il Novembre 28, 2012 , in Personaggi Tv Tag:,
cristina parodi live cipriani gangnam style

text-align: justify”>cristina parodi live cipriani gangnam style

“GANGNAM STYLE” per FRANCESCA CIPRIANI Il “Cristina Parodi Live” è in continua evoluzione e se, il question time con il trio dei “Fratelli d’Italia” si scagliava addosso a politici e politicanti del nostro Stivale, ieri ha cambiato un po’ rotta e si è cimentato in una intervista più cauta con protagonista Francesca Cipriani, la ex-gieffina nonché vincitrice di una edizione de “La Pupa e il Secchione”. La biondona che non nega di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica ha risposto senza problemi alle varie domande poste dagli opinionisti stranieri dichiarando apertamente i  “regalini” ricevuti dal cavalier Silvio Berlusconi in quel di Arcore.

Un accenno viene ovviamente dato nei confronti della litigata fra la biondona e Lele Mora, dove la Cipriani dichiara che l’uomo l’ha prima sgridata telefonicamente per poi picchiarla nel noto ristorante; tutto perché la ragazza non voleva svelare il prorprio fidanzamento in maniera pubblica partecipando come ospite a “Pomeriggio 5” da Barbara d’Urso. Il momento talk è durato circa 12 minuti, tutti registrati nel video qui a fine articolo. Momento serioso a parte, lo show cambia veste e si torna a parlare di argomenti più leggeri…

[nggallery id=6186]

Lo studio del Cristina Parodi Live si riempie di leggerezza e – indovinate un po? – gli autori del programma pensato di rilanciare (per la terza volta dalla nascita del programma) il trend del momento: il Gangnam Style. Il tutto viene annunciato in una rubrichetta dal sapore evergreen, ovvero i tormentone estivi.  D’obbligo dunque il momento balletto con Diego Passioni coreografo della situazione. La Cipriani però non sembra aver compreso alla perfezione i passi di danza del compagno di ballo tanto da abbozzare altri balletti divenuti storico: “Faccio anche il Waka-Waka” dice; per poi concludere il tutto con il “Tuca Tuca” ed un caschè.

Momento di Trash Tv davvero imperdibile, vero Cristina?