X


Emma Marrone: si scatena in concerto e mostra tutto…non solo la voce

Scritto da , il Novembre 27, 2012 , in Personaggi Tv Tag:,
Emma Marrone

text-align: center;”>Emma Marrone

Emma Marrone è tornata più in forma che mai e sembra essersi ripresa del tutto dalla fine della sua relazione con il ballerino Stefano De Martino, passato nelle braccia di Belen da cui aspetta un figlio, nell’ultima edizione di Amici. Dopo aver versato lacrime, lanciato accuse e un botta e risposta con Belen e Stefano, Emma si è ripresa la sua vita e, ora, risponde, a suon di rock e siparietti. Tornata a calcare i palchi di tutta Italia con il suo “Sarò libera Tour” dove continua a registrare il tutto esaurito, Emma sta mostrando tutta la sua grinta nei vari concerti. Oltre alla voce, però, la cantante leccese sta deliziando i propri fan con tanta trasgressione e siparietti vari, come nell’ultimo concerto a Roma.

[imagebrowser id=6204]

Emma Marrone come non l’avete mai vista: al Gran Teatro di Roma, infatti, si è presentata con un miniabito luccicante, poi shorts e maglia in pelle nera piuttosto aderente e una ginocchiera per proteggere la gamba. Ma non solo, perchè si sono intravisti, anche, i suoi slip neri e tanta bella pelle della cantante leccese. Messa alle spalle, quindi, la brutta parentesi per il tradimento del suo ex compagno,  Stefano De Martino ed Emma, ora, è concentrata solo sul suo Tour che sta avendo un grande successo: sold out a Pesaro, Roma, Eboli, Milano e così sarà anche per le prossime date di Firenze, Bologna, Torino e Genova.

Chissà se Emma sarà pronta anche per un nuovo amore e, magari per la prossima edizione di Amici 12, dove si parla di una sua partecipazione in veste di tutor insieme alla compagna Alessandra Amoroso