X


Geppi Cucciari: dopo G Day, prima serata con la Gialappa’s

Scritto da , il 28 Novembre, 2012 , in Programmi Tv

Cosa ne sarà di Geppi Cucciari? Questo è l’interrogativo che gli affranti fan di G’Day si pongono da qualche giorno, da quando è arrivato l’annuncio ufficiale della sospensione del preserale di La7. Dicembre sarà l’ultimo mese di programmazione e poi tutti a casa, autori (tanti) e telespettatori (pochi). G’Day sarebbe infatti uno sforzo produttivo milionario decisamente poco utile nei ritorni (solo il 2% di share). E così, in un deja vu che ricorda i tempi dell’addio a Victor Victoria, altra illustre vittima di La7, il programma si appresta a sparire nonostante, e questo va detto, l’impegno e la costanza della rete nel portarlo avanti negli anni nonostante tutto.

 [imagebrowser id= 6240]

Anche senza il suo G’Day però, la Cucciari resta un pezzo da 90 nonché un simbolo della rete. I critici la elogiano, le reti la vogliono, perfino Sanremo l’ha adocchiata. “Geppi resterà a La7 e su di lei si sta costruendo una prima serata” dicevano i vertici della rete Telecom. D’altronde, se il prime time l’ha avuto Teresa Mannino, perché non affidarlo anche a Geppi? Se poi con la Cucciari ci piazziamo anche la Gialappa’s, il risultato è garantito.

L’indiscrezione arriva direttamente dalle Colonne de “Il Fatto Quotidiano” e anche gli indizi, in questo senso, abbondano. Durante una puntata di G’Day in cui erano ospiti i Gialappi, la Cucciari li aveva così presentati: “Tre uomini che racchiudono tutto ciò che desidero nel corso della giornata, prima, dopo e durante i pasti. Quando lavoriamo insieme?”. Anche i Gialappi, dal canto loro, avevano espresso tutto il loro desiderio in una futura collaborazione. E se due indizi fanno una prova…