X


I Soliti Idioti contro Simona Ventura: “E’ la giudice incompetente di X Factor”

Scritto da , il 29 Novembre, 2012 , in Personaggi Tv
i soliti idioti mtv

text-align: justify”>i soliti idioti mtv

FRANCESCO MANDELLI SPARA A ZERO SU SIMONA VENTURA – E’ periodo di promozione per Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, in arte I Soliti Idioti, che a breve saranno nei cinema con il sequel della trasposizione in lungometraggio delle gag di Mtv che li han portati al successo: non a caso il film si chiamerà “I 2 Soliti Idioti”. Ed è proprio in questo turnare di interviste che la coppia ha espresso dei pareri non proprio carini nei confronti di una delle protagoniste incontrastate della tv odierna, ovvero Simona Ventura.

A dichiarare veleno nei confronti della bionda conduttrice, è Francesco Mandelli che proprio sulle pagine della rivista “Chi”, parla della sue prime volte in Tv e soprattutto sottolinea la poca coerenza della Ventura all’interno del talent canoro di Sky. Queste, in breve, le sue parole:

Diciamo subito che Simona Ventura non è un personaggio televisivo che mi piace. Mi dovete dire che cosa sa fare. Non mi piace come parla, come si veste, non mi piace la tv che fa: vi ricordo che ha riportato in “vita” personaggi tipo Malgioglio… E poi, quando la vedo ad X Factor, subito mi chiedo: Ma perché sta lì? Morgan è un genio della musica, Elio pure, Arisa ha una voce pazzesca… E la Ventura?

[nggallery id=6263]

Parole durissime nei confronti della bionda conduttri che in quest’ultimo periodo si destreggia egreggiamente fra X Factor come giurata e Cielo che gol! come conduttrice-intervistatrice-factotum. E’ vero anche che il programma calcistico di Cielo non realizza poi tutti questi gran risultati ma… questo è un altro discorso.

Da che parte state? Mandelli o Ventura?