X


Martina Colombari vs Belen Rodriguez: “Basta! Si parla di lei dappertutto”

Scritto da , il Novembre 23, 2012 , in Personaggi Tv Tag:,

text-align: center”>foto Martina Colombari

Martina Colombari attacca Belen Rodriguez. L’attrice in un’intervista rilasciata al settimanale Chi racconta di essere andata a vedere lo spettacolo dei comici Cochi e Renato che definisce fantastici e pieni di energia ma dice di non aver apprezzato i numerosi riferimenti da parte loro alla coppia ormai rotta Belen Rodriguez-Fabrizio Corona. “Basta! Non se ne può più. Si parla di lei dappertutto” dichiara l’ex Miss Italia a proposito della showgirl argentina esprimendo la sua contrarietà all’attenzione mediatica verso il fenoneno Belen e dicendo di apprezzare la qualità e non il pressappochismo. Afferma inoltre di essere consapevole che la modella sudamericana sia uno dei personaggi del momento e che faccia vendere… “come fa vendere la cocaina” ma che ciò non giustifica la troppa attenzione puntata su di lei da parte dei media e non solo.

[imagebrowser id=6130]

Incoronata regina di bellezza da Fabrizio Frizzi a Salsomaggiore Terme 21 anni fa, Martina Colombari ha intrapreso da subito la carriera di attrice. L’abbiamo vista negli anni recitare in numerose fiction di successo: Carabinieri, Un medico in famiglia, Diritto di difesa, I Cesaroni, Al di là del lago e tante altre e sugli schermi del cinema in Abbronzatissimi, Paparazzi, Quello che le ragazze non dicono. Legata da quasi 10 anni al calciatore Billy Costacurta che ha sposato il 16 giugno 2004 la più bella d’Italia del 1991 svela qual’è il segreto per un matrimonio duraturo come il suo dicendosi convinta che i viaggi di lavoro che spesso separano la coppia per brevi o lunghi periodi giovino alla loro relazione. Mamma di Achille, avuto dall’ex difensore del Milan il 2 ottobre 2004, non nasconde il desiderio di un avere un secondo figlio che spera arrivi prima dei suoi 41 anni (oggi ne ha 37).

Parla anche della sua storia d’amore con l’ex sciatore alpino Alberto Tomba, durata 3 anni, definendolo “un uomo perfetto per una notte d’amore”. A tal proposito l’attrice romagnola attacca i giornalisti accudansoli di travisare le sue dichiarazioni allo scopo di creare uno scoop ma sorge spontaneo chiedersi se non sia proprio lei a cercare uno scoop e a voler far parlare di se attaccando (apparentemente senza motivo) Belen Rodriguez.