X


Nicole Minetti sexy su Diva e Donna: in arrivo scatti per Fruscio

Scritto da , il Novembre 28, 2012 , in Notizie Varie, Personaggi Tv Tag:,
Nicole Minetti sexy

Nicole Minetti sempre più sexy e sulla cresta dell’onda, a dispetto di critiche e disavventure giudiziarie. L’impegno politico sembra ormai un lontano ricordo, mentre le porte dello spettacolo rimangono spalancate per la giovane showgirl “catapultata” nel consiglio regionale della Lombardia in un periodo tra i più infelici per le istituzioni (locali in primis) italiane. Superato non senza fatica l’annus horribilis degli scandali di Arcore, l’ex igienista dentale del Cavaliere Berlusconi ha scelto la strada della provocazione per ritrovare la strada del successo, in vista del sempre più probabile ritorno in televisione, magari proprio in veste di icona del momento.

Il lato sexy di Nicole Minetti fa gola a riviste e rotocalchi di varia natura, come confermano le foto “piccanti” proposte in anteprima da Diva e Donna, un antipasto di quella “sorpresa natalizia” che tra qualche settimana andrà sicuramente a ruba nelle edicole di tutta Italia. Forme in vista, lingerie griffata con tanto di pizzo e trasparenze “mozzafiato”: la bella Nicole si presenterà così su giornali e cartelloni pubblicitari, come testimonial del brand di abbigliamento intimo Fruscio. [nggallery id=6238]

Stampa, web e tv non perderanno certamente l’occasione per solleticare la curiosità del pubblico maschile, già abbondantemente aggiornato sulle più o meno recenti performance trasgressive dell’ormai dimissionaria consigliera lombarda, scivolata in breve tempo dagli scranni istituzionali alle passerelle della moda nazionale (passando per set fotografici, in proiezione futura, studi televisivi). Se in occasione della discussa sfilata in bikini per il marchio Parah erano state le polemiche a prevalere su ogni altro tipo di considerazione, adesso la Minetti punta sul progressivo ed inesorabile distacco dalla politica per dare una svolta alla propria carriera, forte anche del flirt con Giuseppe Cipriani, famoso imprenditore con residenza negli Usa per il quale Nicole pare aver “perso la testa”.

E’ stato sempre il settimanale Diva e Donna (seguito a breve distanza di tempo da Tgcom24) a fornire qualche dettaglio sulla liaison tra l’avvenente showgirl ed il celebre ristoratore italiano all’estero: i due si sarebbero conosciuti non più di n mese fa proprio negli Stati Uniti, probabile meta dei prossimi viaggi “da pendolare” di Nicole Minetti, particolarmente coinvolta da questa nuova avventura sentimentale. La televisione rimane l’obiettivo principale, ma per adesso le voci di uno sbarco immediato in programmi di punta del palinsesto Mediaset come Colorado Cafè non hanno trovato conferma. In ogni caso, qualche scatto “rovente” da proporre al grande pubblico delle riviste e del web, non può che contribuire all’operazione-rilancio di un’icona sexy tornata alla carica dopo qualche esperienza da dimenticare.