X


Riccardo Vannetti di “Cortesie per gli Ospiti” condurrà nuovi programmi nel 2013 di Real Time

Scritto da , il Novembre 27, 2012 , in Programmi Tv Tag:
riccardo vannetti cortesie per gli ospiti

text-align: justify”>riccardo vannetti cortesie per gli ospiti

RICCARDO VANNETTI, conduttore nel 2013 di RealTime – E’ fra i nuovi volti di RealTime, corso in sostituzione di uno conpianto addio ma, fin dalle prime puntate, ha saputo imporre la propria gradevole presenza. Stiamo aprlando di Riccardo Vannetti, lifestylist, nuovo volto di “Cortesie per gli Ospiti” su Real Time al fianco degli storici giudici Chiara Tonelli e Alessandro Borghese (che, nel frattempo è scappato su Sky). Alcuni giorni fa, il nuovo giudice ha rilasciato un’intervista molto interessante ad un noto sito televisivo dove ha parlato della sua esperienza all’interno del programma e soprattutto sul futuro all’interno della rete del Digitale Terrestre più amata del momento.

Queste, in breve, le dichiarazione del lifestylist Vannetti:

Con il canale tv Real Time, stiamo parlando di nuovi progetti riferiti al prossimo 2013. Stiamo facendo della prova sulla possibilità di fare delle collaborazioni sia in coppia ad altri talent oppure format in solitaria… Devo dire che mi trovo molto bene con Real Time: è un canale tv che fa un genere di tv che non è mai volgare, è educativo ed è anche divulgativo… All’inizio ero timoroso di inserirmi all’interno di un gruppo di lavoro già affiatato. Poi i miei timori sono svaniti non appena ho incontratii miei due colleghi:  Alessandro Borghese, nonostante sia più giovane di me, mi ha accolto come un fratello maggiore; Chiara Tonelli invece ha saputo darmi un sacco di consigli sui tempi  televisivi e sul modo di registrare le puntate…

[nggallery id=6195]

Parlando dei suoi gusti televisivi, Riccardo ha espresso assenso nei confronti di X-Factor, Simona Ventura e le due colleghe di canale Carla Gozzi e Paola Marella. Ma se “Cortesie per gli Ospiti” tornasse con una nuova edizione, chi potrebbe sostituire Alessandro Borghese? Il lifestylist ha chiosato:

Non ho assolutamente idea di chi possa sostituirlo. Però in tv ci sono un sacco di chef molto bravi… Per esempio, Carlo Cracco: mi piacciono i suoi modi di fare anche se a volte è molto duro. Mi piace molto anche Benedetta Parodi ma ovviamente non è una chef ma solo una donna che cucina in maniera egregia. Ah! Trovo geniale e divertente l’immancabile Antonella Clerici...

Tornando alle anticipazioni fatte nella prime dichiarazioni, quale genere di programma potrebbe vestire al meglio addosso al lifestylist? Programmi di moda ce ne sono forse troppi (contando che lo stesso Enzo Miccio ha detto che ne avrà uno tutto suo nel 2013). Uno show sul Bon Ton?