X


Valerio Scanu: “Antonino mi sfotte e… potrei (anche) esser gay!”

Scritto da , il Novembre 11, 2012 , in Personaggi Tv Tag:
valerio scanu gay lady oscar

text-align: justify”>valerio scanu gay lady oscar

VALERIO SCANU potrebbe amare anche un uomo – Se i detrattori di Valerio Scanu hanno avuto fino ad ora vita facile, con le dichiarazioni che riporteremo qui sotto la presa in giro via web aumenterà a dismisura. Valerio Scanu, giovane 21enne sfornato dai sapienti format di Maria de Filippi, è stato intervistato alcuni giorni fa all’interno della trasmissione radiofonica di M2O “La Fine del Mondo”, programma condotto da Selvaggia Lucarelli. La regina del gossip ha imbastito dunque un’intervista telefonica con il sardo dove gli argomenti sono stati i più svariati: si è parlato anche di omosessualità.

In primo luogo, Scanu rimane un po’ sulle sue – sembra un po’ inviperito – per via della litigata via Twitter con la stessa Lucarelli avvenuta mesi fa dove, in conclusione, la donna ha ben pensato di bloccare l’account del sardo per mettere fine all’enorme battibecco creatosi. Scanu glielo ricorda riaprendo tutta la questione. Fra sagre della Polenta e quelle della Salsiccia, la questione “litigata” affievolisce e si passa a parlare dei famosi capelli alla Lady Oscar. Sulla questione dichiara: “I capelli erano oggettivamente brutti, lo riconosco… Ma ero di fretta! Dovevano essere spettinati… ma con il ciuffo… e non c’era abbastanza tempo. Poi mai visti tutti quei fotografi-giornalisti come quel giorno!”. E poi aggiunge:Il primo però ad avermi preso in giro con il fatto dei capelli alla Lady Oscar è stato Antonino che mi disse proprio “Ma c’hai i capelli alla Lady oscar”; questo ancor prima dei boccoli di quel giorno lì“.

[nggallery id=5842]

Glissa sulla lite con Platinette con un “Non ho litigato. Anzi, non ho mai avuto rapporti…”. Parlando appunto di Platinette, la Lucarelli incalza e lancia il domandone: “Sei gay? Non c’è mica nulla di male nel chiederlo… Anche perché se scrivi su Google il tuo nome esce – Valerio Scanu gay – “.

Questa la risposta di Valerio Scanu: “Pensavo mi facessi delle domande più intelligenti. Forse anche il tuo cervello è stato vittima della Spending Review. Comunque, se ne dicono tante su tutti Ti faccio un esempio: quando scrivo qualsiasi cosa su Twitter, viene subito cercato il lato negativo della cosa…” – la Lucarelli rilancia sul fatto che l’omosessualità non è una cosa negativa ma lui sbruscamente gli fa un “no-no” e poi continua – “No ma parlavo in generale: quando sei in vista intendevo. Ci sono voci che circolano. Sono gay? Per adesso lo smentisco… Comunque potrei anche innamorarmi di un uomo… Per ora non è mai accaduto… Se un uomo dovesse farmi peredere la testa, accetterei: l’importante è essere felici!“. Conclude l’intervento chiamando tesò la conduttrice e asserendo che prossimamente sarà protagonista di uno show musicale con Ivana Spagna.

A voi l’ardua sentenza.