X


Cecilia Rodriguez, calendario 2013 sarà l’ultimo: “Andrò a vivere in Argentina con il mio Sebastian”

Scritto da , il Dicembre 17, 2012 , in Programmi Tv Tag:,
Cecilia Rodriguez calendario 2013

text-align: center”>

Cecilia Rodriguez Calendario 2013

Cecilia Rodriguez, dopo il calendario For Men 2013 e un backstage piccantissimo (che ha fatto sbavare non pochi maschietti!), ha dichiarato di non voler mostrare mai più le sue grazie e di non voler seguire le orme di Belen, sua sorella. Lei ha altre ambizioni, non certo quella di posare a vita davanti a una macchina fotografica! Questa confessione è stata fatta proprio su For Men, dove si è lasciata andare come mai ha fatto prima d’ora, aprendo il suo cuore e descrivendo i suoi più grandi desideri da concretizzare. Qual è il suo sogno nel cassetto, che spera di realizzare il più presto possibile? Quello di diventare mamma e di formare una bella famiglia affiata, proprio come lo è stata la sua, che – ci tiene a precisarlo – ha sempre insegnato, sia a lei che a sua sorella, i veri valori, che li mette in atto in ogni occasione; infatti ha affermato:

“Voglio una vita all’insegna della tranquillità. Non è da poco che ci sto pensando, e lo faccio anche molto spesso. Mi manca tantissimo quello che facevo in Argentina, il mio paese. A me non interessa minimamente la tv, vorrei solo tornare a vivere in Argentina”.

[imagebrowser id=6641 ]

Ma chi crede alle parole della piccola Rodriguez? Il parere della gente non la scalfisce nemmeno un po’: dà importanza solo a quello che le dice Belen, i suoi genitori, e il suo amatissimo fidanzato Sebastian, che non vede, ormai, da mesi e mesi:

Sebastian fa l’avvocato in Argentina, e adesso, tra le altre cose che lo tengono impegnato, dà il suo contributo anche al mondo della politica: è entrato a far parte di un movimento di sinistra. Noi non siamo mai stati lontani per così tanto tempo. Trovo molta difficoltà a portare avanti una relazione a distanza: sto letteralmente impazzendo, mi manca, e Belen sa quanto io soffra per questa situazione. Più volte mi ha vista piangere e litigare con lui”.

Per fortuna, anche se le manca da impazzire il suo fidanzato, Cecilia ha al suo fianco sempre, e in qualunque occasione, Belen e Stefano; e tra non molto, potrà accudire il piccolo Santiago: non vede infatti l’ora di viziarlo e di prendersi cura di lui come una zietta premurosa:

“Volevo un nipotino maschio, e mia sorella mi ha accontenta! Lo preferivo a una femminuccia perché, essendo la più piccola in famiglia, mi avrebbe rubato il posto. Conto i giorni, aspettando la nascita di Santiago: ho una voglia matta di fargli da baby sitter!”.

Cecilia lascerà presto (a detta sua) il mondo dello spettacolo, e invece Belen Rodriguez cosa deciderà di fare dopo la nascita del suo figlioletto?