X


Colorado: Fra i nuovi conduttori settimanali sbucano Gabriella Pession e Fabio Troiano

Scritto da , il Dicembre 5, 2012 , in Programmi Tv Tag:
colorado cast italia1

text-align: justify”>colorado cast italia1

COLORADO 2013, ecco i nuovi conduttori – Le nubi di mistero su chi sostituirà Belen Rodriguez nello show comico d’Italia Uno stanno per essere spazzati via definitivamente. Vi abbiamo già accennato in uno scorso articolo che gli autori del programma hanno deciso di dare un nuovo approccio a Colorado realizzando delle conduzioni differenti per ogni settimana che affiancheranno il fido Paolo Ruffini. Dunque in ogni puntata troveremo un volto diverso spaziando da soubrette, attori e attori e gente di spettacolo più in generale.

Spazzata via quindi l’idea di inserire Nicole Minetti nel cast, furono già confermati l’attore Nicola Vaporidis e la ex-velina Federica Nargi. Ad oggi, sempre per opera del settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, vengono ufficializzati altri interessantissimi nomi; faranno parte del cast giornaliero di Colorado l’attrice Gabriella Pession, la conduttrice di “Wild” Fiammetta Cicogna, l’ex donna di Palazzo Vladimir Luxuria e l’attore Fabio Troiano (che già dovrebbe essere di ruolo come conduttore di The Voice).

[nggallery id=5657]

Nulla da fare per Elena Santerelli e Platinette che sono ancora molto in forse. La scelta di queste conduzioni a gironi sembra una scelta davvero molto interessante, sia per testare con mano eventuali nuove affinità di coppia (Ruffini + attore/attrice; ruffini + presentatrice, ecc.) sia perché queste nuove scelte potrebbero aprire realmente delle nuove porte all’umorismo televisivo che a Colorado sicuramente mancano.