X


Grande Fratello, Margherita Zanatta: “Amo veramente Andrea Cocco. Non è solo pubblicità”

Scritto da , il 30 Dicembre, 2012 , in Grande Fratello
Foto di Andrea Cocco e Margherita Zanatta fidanzati

text-align: justify”>Foto di Andrea Cocco e Margherita Zanatta fidanzatiGRANDE FRATELLO: MARGHERITA ZANATTA AMA VERAMENTE ANDREA COCCO. La ragazza, protagonista del Grande Fratello, è tornata a parlare sulla sua storia d’ amore con il vincitore dell’ undicesima edizione del reality di Canale 5. Lei intanto è protagonista di un programma su Vero Tv del quale va molto orgogliosa, ma viene pesantemente accusata soprattutto su Facebook di usare la sua storia d’ amore con Andrea solo per farsi pubblicità. Tra i due in passato ci sono stati numerosi problemi che sono però riusciti ad affrontare ed ora la loro storia d’amore prosegue senza intoppi ed entrambi si dichiarano innamorati l’ uno dell’ altra.

Grande Fratello, Margherita Zanatta su Facebook ha pubblicato una foto che ritrae la sua mano intrecciata a quella di Andrea Cocco. Incurante quindi delle critiche e accuse ricevute o forse proprio per rispondere a quest’ ultime la ragazza ha anche lasciato un messaggio sul popolare social network:

“Io e lui, insieme in ogni parte del mondo. Lo amo ogni giorno di più”

Dal Grande Fratello ad oggi i due ragazzi hanno preferito vivere la loro storia d’amore più lontani possibile dalle telecamere, forse anche perché Andrea non ha mai amato particolarmente l’ essere sotto i riflettori per la sua vita privata. La ragazza in realtà si è sempre dichiarata molto innamorata del suo bel ragazzo e in un’ intervista aveva anche dichiarato che era pronta a sposarselo subito.[nggallery id=6893]

Grande Fratello: Margherita Zanatta e Andrea Cocco si conoscono nella casa più spiata d’ Italia all’ interno dell’ undicesima edizione. Tra i due nasce una forte amicizia che potrebbe essere qualcosa in più se non fosse che lui è fidanzato. Poi avviene lo scandalo con il presunto tradimento della fidanzata che a questo punto ha dato il via libera all’ avvicinamento tra i due protagonisti della casa. Così è nata la loro storia d’amore piuttosto inaspettata, ma che ancora oggi, nonostante in pochi ci credessero, continua a gonfie vele. Insomma tra Margherita e Andrea è vero amore o almeno così sembra. La ragazza poi tempo fa parlò anche del rapporto con alcuni ex concorrenti del GF spiegando che quello con Guendalina Tavassi era finito. E voi cosa ne pensate di Margherita Zanatta? Vuole solo farsi pubblicità?