X


Grey’s Anatomy 9 torna con l’episodio 9×10 il 10 gennaio. Dal 14 gennaio su FoxLife Italia la stagione 9 in italiano (VIDEO)

Scritto da , il 18 Dicembre, 2012 , in Notizie Varie
greys-anatomy-9-miranda-bailey-e-ben

text-align: justify”>greys-anatomy-9-miranda-bailey-e-benGREY’S ANATOMY 9 tornerà il 10 gennaio con la puntata 9×10 “Things we said today”, il cui promo lascia solo intuire le mille sorprese che verranno trasmesse dalla ABC. La lunga pausa natalizia, però,  non vuol dire che non ci saranno spoiler sul prossimo episodio ed ecco subito un pò di anticipazioni: le prime indiscrezioni le ha rivelate Chandra Wilson – la dottoressa Miranda Bailey – in un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter e ovviamente riguardano il suo matrimonio mancato con Ben. La scelta di rimanere in ospedale piuttosto che andare in chiesa è stata più facile di quanto Miranda si aspettasse ed ha fatto tornare in mente tutti i problemi che hanno portato il precedente matrimonio della dottoressa Bailey sul baratro.

L’idea di sposarsi per poi fallire nuovamente dal punto di vista sentimentale crea non pochi problemi a Miranda ma la reazione di Ben sorprenderà tutti i fans di Grey’s Anatomy: lo sposo abbandonato sull’altare, infatti, non si preoccuperà eccessivamente della loro unione “ufficiale” perchè sa bene quali sono i rischi che si possono correre scegliendo di passare la vita con un medico di successo come Miranda Bailey.

Lui ha scelto di credere nella persona che sta per sposare” dice Chandra Wilson ” la conosce molto bene”. Ci sarebbe, quindi, ancora speranza per questa coppia. Ma vediamo le altre anticipazioni.[nggallery id=6682]

Come abbiamo detto più volte, Adele Webber morirà e questo succederà proprio nella puntata 9×10 e questo lo sappiamo perchè la stessa attrice Loretta Devine ha annunciato che il triste percorso che porterà il suo personaggio fuori di scena si snoderà in due episodi, percorso iniziato nell’ultima puntata. Nel promo che trovate a fine articolo si vede Jackson Avery andare a letto con Stephanie, la specializzanda con la quale è andato al matrimonio di Miranda: è davvero la fine per April e Jackson?

Ed a proposito di sesso, dopo mesi e mesi di astinenza sembra proprio che le Calzona, ossia Callie ed Arizona, torneranno a fare scintille a letto perchè Arizona sta accettando la sua nuova condizione fisica. Il sorriso della dottoressa Robbins è tornato a splendere anche nell’ultimo episodio andato in onda e speriamo che nel 2013 continui a stamparsi sul suo viso. Sempre nel video promozionale si vedono Alex Karev e la sua specializzanda Jo in lacrime: cosa sarà successo? E chi sarà la vittima della sfuriata del capo Webber?  Per saperne di più  bisognerà aspettare il 10 gennaio ma nel frattempo vi terremo aggiornati con le ultime notizie su Grey’s Anatomy 9. Inoltre, dal 14 gennaio gli abbonati Sky potranno vedere la nona stagione in italiano su Fox Life Italia.

http://www.youtube.com/watch?v=9o9lV6JuCsc