X


Quinta Colonna, anticipazioni 17 dicembre: niente Natale senza tredicesima

Scritto da , il 17 Dicembre, 2012 , in Programmi Tv
quinta colonna del debbio

text-align: justify”>quinta colonna del debbio

QUINTA COLONNA, anticipazioni 17 dicembre – Anche questa sera torna l’appuntamento con il talk show a tema sociale Quinta Colonna, programma di Rete Quattro che va in onda ogni lunedì in prima serata sulla rete Mediaset. Il conduttore nonchè giornalista Paolo Del Debbio ci accompagnerà in studio nello sviscierare, assieme ai numerosi ospiti e collegamenti nelle piazze italiane, tutti i vari argomenti che più appassionano l’opinione pubblica italiana.

Il programma realizzato da VideoNews questa settimana tratterà il tema delle feste Natalizie tediate dell’IMU, la nuova tassa  comunale sugli immobili che sta mettendo in ginocchio le tredicesime di molti italiani che pensavano di tirare una boccata di calma almeno durante le festività di fine anno. Anche questa settimana, non mancheranno i collegamenti con alcune piazze d’Italia: stasera si parlera con le città di Roma e Monza. Fra gli ospiti in studio, presenti l’ex-presidente del consiglio Silvio Berlusconi e l’amazzone del PDL Daniela Santanchè.

Dopo lo stop improvviso di settimana scorsa dovuto a problemi di salute del conduttore Del Debbio (così ha annunciato la pagina Facebook ufficiale del programma), Quinta Colonna – assieme a numerosi programmi tv di casa Mediaset – tornerà in onda nel 2013 dopo un breve pausa dovuta alla programmazione natalizia di Rete Quattro.