X


Stasera mi tuffo: prossimamente su Canale 5 il nuovo talent show con i VIP che si dilettano nei tuffi

Scritto da , il 22 Dicembre, 2012 , in Programmi Tv
Foto di Stasera mi tuffo, Mediaset

text-align: justify”>Foto di Stasera mi tuffo, MediasetSTASERA MI TUFFO: NUOVO TALENT SHOW VIP DEDICATO AI TUFFI. Mediaset ha ufficialmente acquistato i diritti per il talent show ‘Stars in Danger‘ con i personaggi famosi che si sfideranno a colpi di tuffi. Il regolamento è semplice: alcune celebrità si sfidano dal trampolino di una piscina in tuffi di diversa difficoltà e altezza. A giudicare c’è una giuria di esperti, mentre dei professionisti accompagnano i vip nell’ apprendimento di questa difficile disciplina olimpica. Molto probabilmente il nuovo talent show andrà in onda su Canale 5, naturalmente in prima serata. Il programma è già andato in onda ottenendo un grande successo in Germania e il 9 gennaio 2013 debutterà ufficialmente in America su Fox.

Stasera mi tuffo: il nuovo talent show che dovrebbe andare in onda nella prossima stagione televisiva è già al centro di una diatriba internazionale. Come abbiamo già detto il format è stato acquistato da Mediaset dalla Banijay International che ne detiene i diritti, ma in altri paesi esiste un format molto simile dal titolo ‘Celebrity Splash‘. Questo secondo programma è prodotto da Eyeoworks che ne detiene i diritti ed è andato in onda Olanda e presto debutterà in Australia, Inghilterra e Ucraina. Il format è praticamente lo stesso e la diatriba, che ricorda molto ‘Ballando con le stelle’ contro ‘Baila’, si sta scatenando in America.[nggallery id=6776]

Stasera mi tuffo: il nuovo talent show al centro delle polemiche in America. Il primo format acquistato da Fox andrà in onda a partire da gennaio, il problema è che la ABC ha già annunciato che il 19 marzo 2013 andrà in onda ‘Celebrity Diving‘ il format gemello. I produttori delle due trasmissioni si difendono spiegando che ci saranno differenze nei due programmi, il problema è che la struttura del format è praticamente uguale. Cosa succederà quindi in America? Qui in Italia Baila è andato in onda con una rivoluzione del regolamento per cercare di differenziarsi rispetto a ‘Ballando con le stelle‘, chissà che non si ricorra al tribunale anche per quanto riguarda questi due programmi che andranno in onda in America. Intanto a Mediaset hanno già iniziato i provini per trovare il cast e la giuria, tranquilli del fatto che in Italia non esiste un altro ‘Stasera mi tuffo‘.