X


Alessandra Amoroso tranquillizza i fan preoccupati per la sua magrezza (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 9, 2013 , in Amici di Maria De Filippi Tag:
foto della cantante alessandra amoroso

73″ style=”text-align: center;”>foto della cantante alessandra amoroso

ALESSANDRA AMOROSO è stata nei giorni scorsi protagonista della preoccupazione dei suoi accaniti fan che commentando alcune sue foto si sono mostrati perplessi sulle condizioni fisiche della propria beniamina. In rete – in particolare su Facebook e Twitter – è infatti comparsa una foto nella quale la cantante salentina sembrava aver perso parecchio peso, destando qualche dubbio sulla sua salute da parte dei naviganti. In un attimo si sono subito diffuse le voci: “Alessandra sta bene oppure no?”.

La vincitrice dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, in procinto di realizzare il suo prossimo album in collaborazione con Tiziano Ferro e a chiudere il tour di Biagio Antonacci, è intervenuta sulla questione legata ai suoi presunti problemi di salute, commentando la foto incriminata nella quale è in tenuta da jogging e pronta per i suoi esercizi fisici. L’artista ha specificato che si trattava solo dell’effetto della foto, scattata l’estate scorsa. Ma non è finita qui.

[nggallery id=7052]

ALESSANDRA AMOROSO ha attraversato un’annata molto impegnativa, che l’ha vista protagonista di Amici e di un lungo tour che – sappiamo – non è affatto semplice da affrontare. La preoccupazione (peraltro giustificata) dei suoi fan è legata soprattutto al troppo stress che la cantante avrebbe potuto accumulare in quest’ultimo periodo, anche a causa dell’esposizione continua che le star sono spesso costrette a subire. Alessandra non sarebbe nè la prima nè l’ultima. In ogni caso, il passaparola sulla sua magrezza è stato ancor più evidente alla comparsa di altre fotografie nella quale appare invece più piena e rotonda, così come la ricordiamo ai tempi dell’ottava edizione di Amici. Questo – hanno temuto alcuni fan – ha lasciato presagire un problema di disturbo alimentare che non è stato affatto confermato dallo staff di Alessandra nè tanto meno dalla cantante stessa.

In tutta risposta a questi rumors, ALESSANDRA AMOROSO ha invece pubblicato su Twitter e su Facebook una serie di fotografie che la ritraggono mentre mangia, o in compagnia  dei suoi amici durante alcune cene. La cantante ha voluto infatti tranquillizzare tutti con questi scatti che possono far tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan.