X


Annalisa Minetti a Diva e Donna: “Il mio matrimonio è finito”

Scritto da , il Gennaio 18, 2013 , in Personaggi Tv Tag:

text-align: center;”>Annalisa Minetti intervista

ANNALISA MINETTI è tornata single, come ha annunciato la cantante stessa nel corso di un’intervista rilasciata a “Diva e Donna”. Sarebbe infatti finito il matrimonio che legava l’artista-sportiva al manager Gennaro Esposito, dal quale ha avuto il figlio Fabio.

Annalisa Minetti avrebbe annunciato: “Con grande sofferenza abbiamo deciso di prenderci una pausa di riflessione. Siamo in un momento di grande indecisone e sofferenza; dopo dodici anni insieme e dieci di matrimonio l’aspetto coniugale è precario. Abbiamo deciso di prenderci una pausa di riflessione ed è stata una decisione sofferta”. Poi pensando anche al figlio Fabio la cantante e atleta trionfatrice della paralimpiadi (medaglia di bronzo nei 1500) ha aggiunto: “Non siamo ancora divorziati e stiamo valutando con calma perché non vorremmo che Fabio subisca traumi per una scelta affrettata. Ma rimarremo una famiglia”.

Dopo aver ammesso di aver parlato poco con il marito per tentare di risolvere il loro “problemi interni”, la Minetti ha confessato speranzosa: “Voglio lottare fino alla fine, per il senso che ha il matrimonio. Oggi posso dire che è apparentemente finita, ma è come se stessimo aspettando che l’amore si spenga del tutto da solo per soffrire meno. E la speranza che si riaccenda è l’ultima a morire”.

[nggallery id=7249]

Nel corso dell’intervista la cantante ha espresso un parere relativo all’imminente Festival di Sanremo – manifestazione canora alla quale ha partecipato in passato vincendo nel 1998 con il brano “Senza te o con te” – definendolo “simile al concertone del Primo maggio”. Forse la donna è stata così schietta e sincera anche a causa della sua esclusione dalla gara: la cosa certa è che, chiusa almeno temporaneamente la sua carriera musicale, Annalisa Minetti si dedicherà ora alla politica, candidandosi in lista civica con il premier Mario Monti in occasione delle prossime elezioni politiche. Lavoro, lavoro e ancora lavoro dunque per la Minetti, che dopo la sua separazione starà sicuramente tenersi impegnata per soffrire il meno possibile.