X


Anticipazioni Uomini e Donne, Antonio e Elga fidanzati? La verità si trova su Facebook!

Scritto da , il Gennaio 28, 2013 , in Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne Antonio e Elga Fidanzati

text-align: center”>Anticipazioni Uomini e Donne Antonio e Elga Fidanzati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, ANTONIO E ELGA FIDANZATI? – Quest’oggi abbiamo assistito a una puntata del Trono Over di Uomini e Donne dove si sono viste sfuriate pazzesche, lacrime, atteggiamenti bambineschi, gelosie malamente controllate e nuovi intrighi. I quattro protagonisti principali della trasmissione sono stati lo sciupafemmine Antonio Jorio e le sue contendenti (anche se qualcuna rinnega questo appellativo) Mary, Giusy, Barbara e Elga; quest’ultima assente, ma comunque è stata tirata in causa, sollevando un polverone che probabilmente farà fatica a diradarsi. Tutto è iniziato con un battibecco, dai toni molto accesi, avvenuto tra quelle donne che provano qualcosa per il bell’Antonio (esclusa dal litigio, Elga, ovviamente): aggettivi poco carini e svariate accuse sono volate nello studio di Canale 5, che hanno ferito non poco Mary, la quale è scoppia addirittura in lacrime; Giusy non si è lasciata impietosire dal pianto della donna, e ci ha tenuto a puntualizzare che lei, pur non conoscendo in maniera approfondita Antonio e pur non avendo seguito tutte le puntate di Uomini e Donne, ha intenzione di conquistarlo.

[imagebrowser id=7480]

ANTONIO VUOLE ESSERE PERDONATO DA ELGA – Barbara, che ora si finge amica di Antonio, in più riprese non è riuscita a trattenere la gelosia, e ogniqualvolta Giusy ha aperto bocca, lei l’ha zittita e si è tappata anche le orecchie per non ascoltarla. Ma questo non è nulla di eclatante se confrontato a ciò che è successo dopo. Maria De Filippi ha lanciato una vera e propria bomba: Antonio e Elga si sentono ancora e ora sono a tutti gli effetti una coppia”. E chi se lo sarebbe aspettato mai? Mary è riuscita con fatica a trattenere le lacrime, Giusy si è guardata intorno, incredula, mentre Barbara ha cercato di mostrare sorrisini forzati, ma molto loquaci: è ancora innamorata di Jorio, e lo si può notare anche dal modo in cui si interessa a lui. Maria, poi, ha deciso di leggere un SMS dove la ragazza spiegava ad Antonio che il loro “fidanzamento” si è trasformato in una pseudo-amicizia. A un certo punto anche Barbara ha versato parecchie lacrime e Antonio bonariamente l’ha consolata; prima di assestarle il colpo di grazia:

“Io e Elga ci siamo sentiti non molto tempo fa – ha spiegato -. Lei mi ha detto che avrei potuto chiamarla di nuovo. Ora ho deciso di dire pubblicamente che l’ho trattata male e che vorrei ricevere il suo perdono”.

ELGA FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE – Elga Profilo, terminata la puntata, ha scritto sulla sua pagina Facebook il seguente stato chiarificatore:

“Nella puntata di oggi tutti hanno esagerato un bel po’. Quel famoso messaggino che ho inviato ad Antonio aveva tutt’altro significato. Non è giusto parlare di una persona quando non è presente: è tutto più facile. Sono state fatte passare frasi che non ho mai detto: questo è a dir poco scorretto!”.

Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni di Uomini e Donne per constatare gli sviluppi di questa intricata storia!