X


Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 22 Gennaio continua il trono over

Scritto da , il 22 Gennaio, 2013 , in Uomini e Donne
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>oggi 22 gennaio continua il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 22 Gennaio si continua con il trono over. La puntata, iniziata lo scorso venerdì, terminerà con ogni probabilità oggi pomeriggio, anche perché è già stata registrata una nuova puntata del trono over di cui vi parleremo nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne. Ormai il trono delle dame e dei cavalieri sembra aver come sempre monopolizzato il programma di Maria De Filippi, una conseguenza più che ovvia dopo i vari ascolti fatti registrare durante le scorse puntate. Il trono over quindi si appresta ad essere sempre più il protagonista di questo nuovo anno di Uomini e Donne e poco importa se i telespettatori più giovani chiedono maggior spazio ai tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

A pagarne però di più le conseguenze è sicuramente il trono under, messo praticamente in disparte. Il problema è che i ragazzi e le ragazze di questo trono non sono riusciti ad attirare su di sé l’attenzione del pubblico, con vicende poco emozionanti ed interessanti. Al trono over invece c’è sempre tanta carne al fuoco e non manca il divertimento, è insomma la simpatia di molte dame e cavalieri che permette un coinvolgimento maggiore da parte del pubblico.

Abbiamo assistito alle varie polemiche scatenate dai continui scarti di Elga, la donna non sembra essere presa da nessun uomo. Ad animare però lo studio ci hanno pensato come al solito Antonio e Giuliano, eterni rivali che amano non poco punzecchiarsi sulle rispettive conquiste. Per Antonio, come abbiamo potuto vedere dalla puntata di ieri, è arrivata una giovane donna disposta a conoscerlo e chiaramente l’uomo ha accettato l’invito. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 22 Gennaio ci sarà la sfilata delle varie dame e dei cavalieri per premiare insomma il Mister e la Miss di questo trono over.

Maria De Filippi, dopo le varie gare di ballo, ha avuto la brillante idea di iniziare un nuovo giochetto che siamo sicuri scatenerà non poco la competizione tra tutti i membri di questo trono. Intanto però una parte del pubblico si domanda: gli ultimi giorni del trono blu? Non manca sicuramente l’attesa per scoprire quali saranno le scelte di Andrea Offredi e Eugenio Colombo, anche se al momento anticipazioni a riguardo non sono arrivate.