X


Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 31 Gennaio spazio al trono under

Scritto da , il 31 Gennaio, 2013 , in Uomini e Donne
Teresa cilio insieme ad Aron Marzetti

text-align: center”>oggi 31 gennaio spazio al trono under

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 31 Gennaio ci sarà spazio per il trono under. E’ ormai da qualche settimana che è stata modificata la programmazione settimanale della trasmissione di Maria De Filippi. Il trono over riesce sempre ad essere mandato in onda per tre giorni a settimana, solo che questa volta la prima parte della nuova puntata non occupa più il lunedì quanto piuttosto il venerdì, in questo modo c’è la pausa del weekend in cui si mantiene viva la suspance sul trono che al momento ha raccimolato più ascolti. Chi invece non incuriosisce più di tanto il telespettatore medio di Uomini e Donne è il trono under.

Quest’oggi andrà in onda una nuova puntata, stando alle anticipazioni Uomini e Donne i protagonisti saranno come sempre Tommaso e Teresa. Come ricorderete nell’ultima puntata li avevamo lasciati dietro le quinte a parlare, senza però arrivare ad alcuna conclusione. Teresa addirittura si era presentata in studio con Aldo, il ragazzo però è stato solo sfruttato dalla bella siciliana per far ingelosire Tommaso. E’ stato a quanto pare un piano architettato ad hoc da Teresa che però non ha portato ad una soluzione concreta. Nella puntata odierna qualcosa di molto interessante accadrà e finalmente la vicenda Tommaso e Teresa arriverà ad una conclusione, almeno questo sembra emergere dalle anticipazioni Uomini e Donne.

Sarà principalmente il bel napoletano a voler chiudere definitivamente i rapporti con Teresa, il ragazzo è stato preso da una forte attrazione fisica e anche il carattere della siciliana lo stuzzicava non poco, ma dopo i suoi continui giochetti ha preferito lasciar perdere, convinto insomma sempre più come Teresa si trovi al trono under solo ed esclusivamente per avere un po’ di popolarità e questo obiettivo è stato raggiunto. In effetti non abbiamo mai notato sentimenti puri, almeno da parte della ragazza che non è mai stata chiara, mentre Tommaso ha provato a fare anche qualche passo importante, ma senza alcun esito positivo.

Più avvincente sicuramente è il trono dei maschietti, il riassunto puntata del trono blu del 30 Gennaio parla della nuova avventura di Alessandro Pess, ma soprattutto dell’abbandono di Francesca, a tal propsito vi sono delle anticipazioni Uomini e Donne molto interessanti di cui vi parleremo a breve.