X


Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 9 Gennaio ancora trono over

Scritto da , il Gennaio 9, 2013 , in Uomini e Donne Tag:, ,
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>oggi 9 gennaio ancora trono over

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne anche quest’oggi andrà in onda il trono over. Una tre giorni quindi dedicata interamente alle dame e ai cavalieri, un giorno in più di programmazione che sembrava a dir poco normale, visto anche l’omaggio concesso all’ormai scomparso Giuseppe. La vicenda poi di Remo e Manuela ha inoltre occupato un bel po’ di spazio e tempo in questa nuova puntata del trono over. Ieri invece ad attirare l’attenzione su di sè è stato Antonio, il quale sta conoscendo meglio Barbara, ma ha deciso anche di riallacciare ulteriormente i rapporti con Elga, decisione respinta da quest’ultima.

Sono state quindi due puntate del trono over che si sono focalizzate principalmente su due vicende, per gli altri c’è stato invece un po’ meno spazio ed è anche per questo che molto probabilmente, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, quest’oggi si punterà ulteriormente sul trono over. Questa volta ad attirare l’attenzione del pubblico sarà Giuliano, ancora incapace di trovare la donna giusta. L’uomo si ritroverà di fronte la coppia formata da Monica e Orazio, pronta insomma a confrontarsi con l’uomo.

Ricordiamo come Monica abbia avuto un piccolissimo flirt con Giuliano finito però molto male, poi è riuscita a trovare un po’ di felicità grazie ad Orazio. Secondo Giuliano però Monica non ama assolutamente l’uomo, ma proprio quest’ultimo annuncia che prossimamente ci sarà la loro festa di fidanzamento. Monica e Orazio quindi fanno sul serio, a discapito invece di ciò che pensa Giuliano sul loro amore. Una nuova puntata del trono over che, dalle anticipazioni Uomini e Donne, andrà nuovamente in onda questo pomeriggio su Canale 5. Ci sarà poi modo di conoscere qualcosa in più sulle nuove frequentazioni di Gemma, Rossella e Mary, donne che nella puntata precedente si sono ritrovate a fare i conti con nuovi uomini arrivati appositamente per loro.

Spazio anche alla consueta gara di ballo finale per distendere un po’ i toni e ritrovare l’allegria in uno studio ancora provato dalla scomparsa di Giuseppe. Domani quindi andrà in onda la nuova puntata del trono blu, Diego Ciaramella si rifugia in Messico, ormai l’ex tronista napoletano sta continuando a vivere la sua vita lontano da Uomini e Donne.